alex89
Digital-Forum Friend
scusa ma di che stiamo parlando?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito, se non esploso prima, è difficile che lo si diventi a quell'età. È un attore che ha quasi sempre navigato in filmetti. E ora si accorgono delle sue capacità?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Tom Hanks ha vinto il suo secondo Oscar a 39 anni. Hai sbagliato esempio.
O forse faceva filmetti perché nessuno se lo filava per quelli più impegnati. Non è che può decidere un McConaughey qualunque il genere di film da fare. Ci sono sempre stati attori incastrati in un genere dal quale sono riusciti a uscire a fatica.faceva filmetti perché forse anche a lui andavano bene quelli, poi ha capito che forse poteva fare un cinema piu' impegnato e ora lo fa alla grande...
Ti accorgi che la parte "che c'entra con il fatto che ora sia bravo?" stride non poco. Uno diventa bravo all'improvviso dopo anni di film mediocri?
Due sono le cose: o era sottovalutato allora o lo si sta sopravvalutando adesso.
Ma non pensi che dovesse farsi notare prima se davvero è l'attore del momento?
Mi permetto di anticipare ALE89 segnalando la prima tv del film "The Grey" giovedì 11 dicembre ore 21.05 RaiTre![]()
Mi permetto di anticipare ALE89 segnalando la prima tv del film "The Grey" giovedì 11 dicembre ore 21.05 RaiTre![]()
bel film![]()