alex89
Digital-Forum Friend
DTT the best ha scritto:i telefilm e le fiction sarranno comprese?
NO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:i telefilm e le fiction sarranno comprese?
DTT the best ha scritto:non credevo ci fossero così tanti film in primaTV sul DTT
non pensavo ce ne fossero così tante sui canali freealex89 ha scritto:Ci sono Prime tv Free (trasmesse prima sulle pay tv) e Prime Tv Assolute (inedite in Italia).![]()
alex89 ha scritto:Ci sono Prime tv Free (trasmesse prima sulle pay tv) e Prime Tv Assolute (inedite in Italia).![]()
dario92 ha scritto:il film la vendetta di halloween trasmesso ieri sera su italia 2 era una prima tv assoluta ?
alex89 ha scritto:Si, quando è una prima tv assoluta lo scrivo accanto![]()
dario92 ha scritto:ok,infatti non so su premium ma su sky non mi era sembrato di vederlo mai..![]()
alex89 ha scritto:non è detto che un film debba passare per forza prima sulla pay tv, come puoi vedere ci sono diversi film sulle reti in chiaro che sono anteprime assolute![]()
Il film è stato acquistato in prima assoluta da Mediaset, e mi sa prorpio che passerà tra qualche giorno sulla NetTV...dario92 ha scritto:ok,infatti non so su premium ma su sky non mi era sembrato di vederlo mai..
jack2121 ha scritto:Il film è stato acquistato in prima assoluta da Mediaset, e mi sa prorpio che passerà tra qualche giorno sulla NetTV...
http://nettv.mediasetpremium.it/cat...en-la-vendetta-di-halloween?section=CATALOGUEalex89 ha scritto:C'è da fare un distinguo: il film è stato acquistato per trasmetterlo in chiaro non sulla pay tv di Mediaset e non penso sarà inserito sulla Net Tv![]()