daredevil67
Digital-Forum Master
ottimo lavoro ale! e aggiungo che domenica sera ci dovrebbe essere anche WOMB su Raimovie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che tutte quelle prime tv su rai2 la notte sono sprecate(fortunatamente qualche titolo si può recuperare su rai replay) . Poi il venerdì bisogna tener conto che l'ultima parola "sfora" di circa mezz'ora e per fare un esempio the Devil's dominoes non è iniziato alle 01.35 ma attorno alle 02.10, temo sia una consuetudine, basterebbe inserire nell'EPG gli orari corretti.
Infatti adesso tengo d'occhio i palinsesti notturni di rai2 e italia1, leggo una breve trama e se mi ispira imposto il pvr del decoder e lo guardo durante il giorno.Verissimo, buttare dei film in prima visione alle 2 di notte è una cavolata unica, ma il bello è che non lo fa solo la RAI, in questi anni anche Mediaset ha mandato diverse prime visioni a notte fonda
Devil's Dominoes tra l'altro è stato un film molto carino, certo non è un filmone ma non si meritava quell'orario... me l'immaginavo comunque che quel talk show sforava (lo fa sempre) quindi ho impostato la fine della registrazione con un ritardo di 90 minuti, così sono andato sul sicuro![]()
In realtà "Una notte da leoni 2" è già andato in prima visione su Canale 5[...]
Martedì:
21.10 Una Notte da leoni 2 (2011) -> Italia1
[...]
che io sappia su canale 5 hanno fatto solo il primo quindi stavolta e' veramente una prima tv...![]()
Perchè sprecare questo film in prima tv in piena notte??02.20 Rosso come il cielo (2006) -> Rai 2
Perchè sprecare questo film in prima tv in piena notte??