In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

Stasera alle 23,20 su rai movie il giorno degli zombie il terzo capitolo del 1985 della trilogia di Romero.....anticipatore di tutto ciò che riguarda i non morti ,ritornati ecc. Con risvolti psicocinematografici ( termine inventato) seminali per i cinefili seriofili come me....non credo sia prima Tv però...ma è imperdibile
io guarderò il film che lo precede, Dead man walking
Gli zombie, vampiri e licantropi non li reggo proprio

Ma ho sentito bene? Italia Uno trasmetterà IL CAVALIERE OSCURO-Il Ritorno? Se è sì, quando?
Non è già andato in onda in chiaro?
Cmq sarà questione di una decina di giorni
Nei giorni passati infatti è andato in onda Batman Begins

io guarderò il film che lo precede, Dead man walking
Gli zombie, vampiri e licantropi non li reggo proprio

Non è già andato in onda in chiaro?
Cmq sarà questione di una decina di giorni
Nei giorni passati infatti è andato in onda Batman Begins

Salvo cambiamenti, andrà domenica 5 ottobre
Bellissimo Batman Begins; adoro Christian Bale! Grazie, Emafoxsat... spero che il 5 ottobre non ci siano partite importanti in contemporanea.

ah beh concordo, io odio i supereroi ma ho adorato quest'ultima saga di Batman
Ogni cosa che tocca Nolan diventa un'opera d'arte

Per me il supereroe che non mi ha mai detto niente è proprio batman.Per me molto meglio spiderman o superman,nei loro vari film.;)
Ma infatti le altre saghe di Batman non le ho mai viste
E' il regista (uno dei miei preferiti non solo degli ultimi anni ma in assoluto) che in ogni film riesce a creare un clima di suspence e terrore tale da farti vivere con l'ansia 2-3 ore di film con Batman

Prime TV dal 04 Ottobre al 10 Ottobre 2014:

Domenica:
21.10 Il cavaliere oscuro - il ritorno (2011) -> Italia1

Martedì:
02.00 Quando la notte (2011) -> Rai 2

Mercoledì:
21.10 The Amazing Spider-man (2011) -> Rai 2
21.10 Angeli - Una storia d'anore (2013) -> Canale5

Se avete altre segnalazioni su prime tv scrivetele pure ;)

sarebbe bello se the Amazing Spiderman andasse anche in 3d... uno dei 3d più belli che abbia mai visto;)

Man in black 3 era previsto su Italia 1 se non sbaglio!

avevo letto da qualche parte che andra su rai 2 con Spiderman, the eagle, real stell, immortals... in una di queste notizie dove illustravano il palinsesto di rai 2...poi non so quanto sia attendibile...

sarebbe bello se the Amazing Spiderman andasse anche in 3d... uno dei 3d più belli che abbia mai visto;)

Quando lo vidi al cinema mi sembrava realizzato in postproduzione, lontanissimo dai livelli di Avatar e Prometheus e forse anche di Transformers 3 e 4:doubt:

Questa settimana ci sono due film di succsso su supereroi su Rai 2 e su Italia 1. Sarà interessante sapere chi vincerà la sfida. Mi è parso strano che Hunger Games non sia andato oltre l'8% di share. Quindi con due film di successo dello stesso genere e programmati nella stessa settimana si potrà capire se i film in chiaro non vanno più, se è Mediaset che li programma a cavolo o se nessuno guarda più Mediaset per l'eccessiva pubblicità.

Personalmente ritengo Il cavaliere oscuro di un livello superiore sebbene i due film siano impostati molto diversamente.

Personalmente ritengo Il cavaliere oscuro di un livello superiore sebbene i due film siano impostati molto diversamente.

e vorrei vede'... certo che è superiore... pero' dipende anche dall qualità del 3d, dove ho visto io il 3d di Spiderman era più che ottimo...

io sono dell'idea che ormai nè i film in chiaro (come successo già da anni con le serie tv) non vadano più
A causa dell'inizio ritardato e della pubblicità massiccia, finiscono ormai a orari improponibili.
ricordo ad esempio che Inception (altro capolavoro di Nolan) fece poco più di 1 milione e da allora non fu più replicato.

l'ultimo caso di film che fece il botto fu La grande bellezza, ma perchè non ci fu il passaggio in pay e soprattutto ebbe un grande clamore mediatico che lo precedette

Indietro
Alto Basso