In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

Questa settimana ci sono due film di succsso su supereroi su Rai 2 e su Italia 1. Sarà interessante sapere chi vincerà la sfida. Mi è parso strano che Hunger Games non sia andato oltre l'8% di share. Quindi con due film di successo dello stesso genere e programmati nella stessa settimana si potrà capire se i film in chiaro non vanno più, se è Mediaset che li programma a cavolo o se nessuno guarda più Mediaset per l'eccessiva pubblicità.

Ieri Il cavaliere oscuro ha ottenuto un misero 7,46%. Un ascolto misero considerando il valore del film. Ammetto che seguire un film così lungo con la pubblicità di Italia 1 è un impresa ardua e che ieri molti hanno preferito vedere la serie a, ma non mi aspettavo ascolti così scarsi.
Vedremo se in un giorno settimanale, con meno pubblicità e senza la concorrenza delle partite Spiderman andrà meglio e così capiremo se il problema sono i film in chiaro o la politica Mediaset.

scusa ma quando un film termina alle 00:27 come fai a seguirlo?
Io adoro Nolan, così come adoro Sergio Leone: sono entrambi film che ho visto e che adoro ma non ho rivisto nessuno dei due perchè un film non può iniziare alle 21:30 e terminare 3 ore dopo: è sbagliato il concetto di prima serata

Tra l'altro anche Inception, altro film di Nolan, fece lo stesso ascolto in prima tv

Prime TV dal 11 Ottobre al 17 Ottobre 2014:

Sabato:
13.40 La lampada dei desideri (2011) -> Canale5

Domenica:
21.10 Intersection (2013) -> Rai 4

Lunedì:
02.00 Adventure reland (2009) -> Rai 2
21.10 Il truffacuori (2010) -> Italia1

Mercoledì:
21.10 Real Steel (2011) -> Rai 2
21.10 Django Unchained (2012) -> cielo

Giovedì:
04.40 Narciso, dietro i cannoni, davanti ai muli (2008) -> Rai 2
21.05 Magnifica presenza (2011) -> Rai 3
21.10 Colpi da meastro (2012) -> cielo

Venerdì:
23.45 Feisbum (2009) -> Rai 2

Se avete altre segnalazioni su prime tv scrivetele pure ;)

Giovedì 16 notte c'è un film del 1992 che Vero Tv dà in prima tv. Mah!

Ultima modifica:
Me ne sono accorto dopo. :) Ho modificato mettendo un altro film in presunta prima tv.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

inutile dirvi di vedere assolutamente Django Unchained... :) ;)

Gli zii di Peter Parker sono niente meno che Martin Sheen e Sally Field!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso