In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

The Amazing Spiderman 2397 9.62 %

Anche questo non ha ottenuto ascolti adeguati al valore del prodotto. Ci sta che abbia perso contro le apprezzatissime fiction italiane, ma dispiache che abbia perso contro le iene e chi l'ha visto. Comunque non è andato male e se ne avessero programmato diversamente la messa in onda, il cavaliere oscuro poteva superare il 10%.
Sul forum lessi che quando Spiderman andò in pria tv su italia 1 fece il 22%. Purtroppo questo non accadrà mai più, ma secondo me devono puntare di più sui film. Di certo non raggiungeranno gli ascolti delle fiction, ma faranno sicuramente meglio di roba come wild o virus.

Andare contro una partita di Champions League sarebbe stato peggio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Prime TV dal 18 Ottobre al 24 Ottobre 2014:

Sabato:
16.25 Judy Moody and the not bummer summer (2011) -> Italia1

Lunedì:
22.50 Blood Lake - L'attacco delle lamprede killer (2014) -> DMAX

Martedì:
21.10 Call Girl (2012) -> Rai 4

Giovedì:
21.05 Diaz (2011) -> Rai 3

Se avete altre segnalazioni su prime tv scrivetele pure ;)

PS: Un film su DMAX :5eek:

Vorrei segnalare che giovedi 23 su Cielo cè The Green Hornet, che dovrebbe essere prima tv.

Prime TV dal 25 Ottobre al 31 Ottobre 2014:

Sabato:
21.10 Maximum Conviction (2012) -> Rete4
21.10 Madagascar 3: Ricercati in europa (2012) -> Italia1

Lunedì:
02.00 Omicidio in 3 atti (2008) -> Rai 2
21.10 Ted (2012) -> Italia1
21.10 Ironclad: Battle for blood (2014) -> Rai 4
21.10 American Life (2009) -> LaEFFE

Martedì:
02.00 Valzer (2007) -> Rai 2
21.10 Scott Pilgrim Vs The World (2010) -> Mediaset Italia Due

Giovedì:
21.05 A.C.A.B.: All cops are bastards (2011) -> Rai 3
21.15 La sposa fantasma (2008) -> La5

Venerdì:
17.55 Scooby-Doo e i giochi del mistero (2012) -> Boing
19.35 Scooby-Doo! E la maschera di blue falcon (2012) -> Boing
21.10 Hotel Transylvania (2012) -> cielo
21.40 Monster High: Ciak si grida! (2014) -> Boing
23.45 Aspettando il sole (2008) -> Rai 2

Ultima modifica:
Stasera non perdetevi Scott Pilgrim Vs The World su Italia 2. Fa morire dalle risate. E poi tutti quelli che si sono scandalizzati vedendo Ted potranno rilassarsi con un pò di comicità non volgare. ;)

Stasera non perdetevi Scott Pilgrim Vs The World su Italia 2. Fa morire dalle risate. E poi tutti quelli che si sono scandalizzati vedendo Ted potranno rilassarsi con un pò di comicità non volgare. ;)
volevo dargli un'occhiata visto che la protagonista è la Winstead protagonista di Grindhouse di Tarantino
però fra la qualità del segnale pessima e la concorrenza di Milk su Rai5 mi sa che passo

bello scott pilgrim... ma davvero è in prima tv? 4 anni ci hanno messo a portarlo?

E poi tutti quelli che si sono scandalizzati vedendo Ted potranno rilassarsi con un pò di comicità non volgare. ;)

Grazie per l'avviso, per rilassarmi avevo pensato di vedere il film su Canale 5 ma proverò a vedere se mi piace questo su Italia 2 ;)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ne ho sentito parlare bene di questo film, e a quanto ho letto sono presenti un sacco di citazioni "nerd" che tanto piacciono a me, lo guarderò :).

Perché non lo hanno mandato su Italia Uno? In questo modo dobbiamo rinunciare all'HD e ha meno visibilità!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Se già col tanto pubblicizzato Ted non hanno fatto i superascolti devono mandare su Italia 1 un film che non conosce nessuno?
Tuttavia proprio perchè tanto blasonato Ted è stato già visto da chi lo voleva vedere (in un modo o nell'altro) mentre Scott Pilgrim no. Comunque sarebbe una scelta rischiosa. Lo mandano solo perchè essendo un film Universal è una donazione di Premium, altrimenti non si sarebbero mai sforzati a comprarlo. E poi so che molti vorrebbero morto Italia 2, ma secondo me dovrebbere sfruttarlo proprio per mandare in onda prodotti meno famosi ma comunque rivolti a un target giovane.

Inoltre non è proprio per tutti. Ad esempio gli amanti dei film Medusa, o peggio ancora Filmauro cambierebbero canale dopo 1 minuto.

Prime TV dal 01 Novembre al 07 Novembre 2014:

Domenica:
01.55 Kissed (1996) -> Rai 3
19.35 Freedome force (2013) -> Rai Gulp
21.15 Senza freni (2012) -> cielo

Martedì:
02.20 Il richiamo (2010) -> Rai 2

Giovedì:
21.05 Bella addormentata (2012) -> Rai 3

Venerdì:
21.05 L'arte di vincere (2011) -> Rai 3

Indietro
Alto Basso