Io preferisco di gran lunga i film con lo docce della Fenech, almeno ti facevi due risate.erotico soft, alla pari dei film della Fenech anni 70
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io preferisco di gran lunga i film con lo docce della Fenech, almeno ti facevi due risate.erotico soft, alla pari dei film della Fenech anni 70
Ragazzi per la discussione sui film in programmazione c'è l'apposito threadhttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=50841
Perché?vi prego fate tutto, qualsiasi cosa anche la più immorale, ma non vedete e non fatela vedere ai vostri figli quella porcata di Tarzan su Italia 1...
Io vorrei capire il motivo di Justin Bieber alle 00:30
Secondo loro ad ascoltarlo sono i trentenni o le bambine/adolescenti che a quell'ora dovrebbero dormire?
E' inserito dopo The Voice... la logica è quella dell'associazione di genere.
Io vorrei capire il motivo di Justin Bieber alle 00:30
Secondo loro ad ascoltarlo sono i trentenni o le bambine/adolescenti che a quell'ora dovrebbero dormire?
Mi lamento perché mi metto nei panni di una ragazzina che preferirebbe vedere il suo cantante preferito a un orario decente al pomeriggio, non certo a notte fonda.Ma scusa te lamenti pure? Preferisci forse averlo in prima serata?lascialo li dove sta per l amor di dio!!
Mi lamento perché mi metto nei panni di una ragazzina che preferirebbe vedere il suo cantante preferito a un orario decente al pomeriggio, non certo a notte fonda.
Come dico sempre, se non hai intenzione di valorizzare i prodotti, lascia che ad acquistarne i diritti siano altri