In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

Ho visto Knock Knock, sarà forse un b-movie ma per me è stato sottovalutato dalla critica. Per me nulla di scandaloso inteso come troppo erotico o splatter, ma a me è piaciuto in quei momenti di attesa che si sa che deve capitate qualcosa, e si aspetta che succeda. Trasmette anche un certo senso di impotenza della vittima che sembra isolata dal mondo.

Concordo con Papu.Ho visto anch'io il film Knock Knock e posso dire che non era malaccio.C'era sempre quell'effetto suspence durante tutta la durata del film.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prime TV dal 12 Marzo al 18 Marzo 2016:

Sabato:
18.45 Descendants (2015) -> Rai Gulp
21.10 Tarzan (2013) -> Italia1

Lunedì:
03.25 Le migliori cose del mondo (2012) -> Rai 2

Martedì:
01.20 Giovane donna alla finestra legge una lettera -> Rai 3
21.10 One Chance - L'opera della mia vita (2013) -> TV8

Mercoledì:
23.30 Honeymoon (2014) -> Rai 4

Giovedì:
00.10 Warrior (2011) -> Rete4
00.30 Justin Bieber's believe (2013) -> Rai 2
21.10 I bambini sanno (2015) -> Rai 3

Venerdì:
23.55 Hansel e Gretel e la strega della foresta nera (2013) -> Rai 2

Se avete altre segnalazioni su prime tv scrivetele pure ;)

Mi aspettavo I bambini sanno su TV8, non su Rai 3

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

vi prego fate tutto, qualsiasi cosa anche la più immorale, ma non vedete e non fatela vedere ai vostri figli quella porcata di Tarzan su Italia 1:laughing7:...

Io vorrei capire il motivo di Justin Bieber alle 00:30
Secondo loro ad ascoltarlo sono i trentenni o le bambine/adolescenti che a quell'ora dovrebbero dormire?

Ok ale ma se iniziamo a mescolare palinsesti a recensioni secondo me viene della confusione e basta :p

Io vorrei capire il motivo di Justin Bieber alle 00:30
Secondo loro ad ascoltarlo sono i trentenni o le bambine/adolescenti che a quell'ora dovrebbero dormire?

Ma scusa te lamenti pure? Preferisci forse averlo in prima serata? :D lascialo li dove sta per l amor di dio!!

Ma scusa te lamenti pure? Preferisci forse averlo in prima serata? :D lascialo li dove sta per l amor di dio!!
Mi lamento perché mi metto nei panni di una ragazzina che preferirebbe vedere il suo cantante preferito a un orario decente al pomeriggio, non certo a notte fonda.
Come dico sempre, se non hai intenzione di valorizzare i prodotti, lascia che ad acquistarne i diritti siano altri

Beh però spesso capita che un prodotto deve passare prima su una generalista e poi può passare che so su una rete dedicata e a un orario più sensato, in questo caso Rai Gulp... ;)

Mi lamento perché mi metto nei panni di una ragazzina che preferirebbe vedere il suo cantante preferito a un orario decente al pomeriggio, non certo a notte fonda.
Come dico sempre, se non hai intenzione di valorizzare i prodotti, lascia che ad acquistarne i diritti siano altri

Difendiamo i diritti delle ragazzine!! 111!! :D ma via. Esistono le tv che registrano , se le sappiamo usare noi che abbiamo 30 anni passati , vuoi che non le sappiano usare anche loro? E se non loro il loro papi, i conpagnucci di scuola.. Tranquillo che non se lo perdono :D e se lo rivedono con comodo in classe col tablet , nell'ora di religione. Posso solo capire che sono un target pubblicitario interessante per i loro inserzionisti, che con il pvr sarà azzerato.. Be affari loro! Non mi sembra che Biber sia un monumento nazionale da valorizzare ulteriormente

Vabbe se pensiamo sempre e solo a noi stessi...
Le ragazzine vorranno commentare l evento su twitter o Whatsapp, e come fanno alle 00:30???
Il punto è che un programma per bambini deve andare in orari per bambini, che può essere il sabato (molte scuole sono chiuse), la domenica o i pomeriggi dal lunedì al venerdi

Indietro
Alto Basso