Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
guarda io il mio plasma da 37" lo guardo da circa 2,5 Mt che è gia poco per molti e a quella distanza sfido chiunque a trovare differenze tra un Half-HD e un Full-HD,detto questo mi pare chiaro che se dovessi cambiare TV prima di 6/10 anni non lo farei certo per rincorrere la massima risoluzione ma per altri motivininnolo ha scritto:si ma allora pechè non ritorni al vecchio crt da 29"? visto che lo vedi da 3-4 metri in salotto.....
che discorsi, la tecnologia va avanti. dal mio punto di vista ribadisco che chi vuole comprare adesso un tv che costa dai 2500 euro in su deve guardare ai full hd visto che, probabilmente, per i prossimi 5-6 anni (diciamo anche 8-10) non avrà intenzione di cambiarlo un'altra volta.
certo gli hd ready costano meno....

Il mio discorso comunque era rivolta al fatto che piuttosto che correre dietro al Full-HD a tutti i costi, fino a certi polliciaggi sarebbe piu saggio orientarsi verso prodotti (PDP o LCD è indifferente) che montino elettroniche di un certo spessore in grado loro si di fare la differenza.
Per farti un esempio sabato ho visto in una MW due LCD da 42", un LG half e il nuovo Sharp Full collegati allo stesso demo HDTV in HDMI, a parte il fatto che lo Shap aveva pure un bel pixel difettoso (rosso fisso) comunque a distanza di due metri non si notavano differenze se non le vistose scie indotte dall'elettronica dello Sharp che faceva addirittura sembrare sui panning l'LG piu risoluto :