I Griffin - nuovi episodi

dalla 4 stagione le ultime due puntate

VENERDÌ
00.00
Episodio 8, Stagione 5
PADRE FIGLIO E SPIRITO FONZIE

VENERDÌ
04 FEB 11
00.00
Episodio 15, Stagione 5
ORA PUOI ANCHE BACIARE... IL RAGAZZO

vedendo che sono messi tutti e due alla 5 stagione mentre sono la 4,su fox vengono mandati in ordine dvd.

Segnalo che da domani, ogni lunedi, andrà in onda su FOX la sesta (settima per FOX) stagione dei Griffin!:D

Programmazione:

Lunedi 14 21.00 - 6x01 - I Griffin presentano Blue Harvest (48 Min)

Lunedi 21 21.00 - 6x02 - Andiamo a Vivere Insieme
Lunedi 21 21.25 - 6x03 - Ci Crediate o No, Joe è al Settimo Cielo
Lunedi 21 21.50 - 6x06 - Padre di Famiglia
Lunedi 21 22.25 - 6xEpisodio Speciale - Family Guy 100th Episode Special

Venerdi 25 00.00 - 6x04 - Stewie Uccide Lois

Sabato 26 00.00 - 6x05 - Lois Uccide Stewie

Lunedi 28 21.00 - 6x07 - La Figlia di Peter
Lunedi 28 21.25 - 6x08 - Il Fascino dei Baffi
Lunedi 28 21.50 - 6x09 - Furto D'Identita
Lunedi 28 22.25 - 6x10 - Provaci ancora, Brian

??? - 6x11 - La vita precedente di Brian
??? - 6x12 - Peter all'arrembaggio

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
Segnalo che da domani, ogni lunedi, andrà in onda su FOX la sesta (settima per FOX) stagione dei Griffin!:D

Programmazione:

Lunedi 14 21.00 - 6x01 - I Griffin presentano Blue Harvest

Lunedi 21 21.00 - 6x02 - Andiamo a Vivere Insieme
Lunedi 21 21.25 - 6x03 - Ci Crediate o No, Joe è al Settimo Cielo
Lunedi 21 21.50 - 6x06 - Padre di Famiglia
Lunedi 21 22.25 - 6xEpisodio Speciale - Family Guy 100th Episode Special

Venerdi 25 00.00 - 6x04 - Stewie Uccide Lois

Sabato 26 00.00 - 6x05 - Lois Uccide Stewie

Lunedi 28 21.00 - 6x07 - La Figlia di Peter
Lunedi 28 21.25 - 6x08 - Il Fascino dei Baffi
Lunedi 28 21.50 - 6x09 - Furto D'Identita
Lunedi 28 22.25 - 6x10 - Provaci ancora, Brian

??? - 6x11 - La vita precedente di Brian
??? - 6x12 - Peter all'arrembaggio

ottimo ;)

6x10 lo mandano in onda

cosi come le altre

bisogna vedere se mandano anche le altre stagioni

credo di no purtroppo

robertus! ha scritto:
6x10 lo mandano in onda

cosi come le altre

bisogna vedere se mandano anche le altre stagioni

credo di no purtroppo

penso che andrà in onda anche la settima stagione (l'ultima trasmessa da Italia 1 a ridosso della sesta) poi ci sarà naturalmente lo stop visto che prima passano su mediaset poi su FOX...;)

Ultima modifica:
Per curiosità mi sono visto una puntata della 9^ stagione su global HD, veramente divertente ci sono anche meno censure, anche se il rating è TV PG quindi quando dicono le parolaccie si sente il "beep" :D

ad ogni modo tutta roba già andata in onda su italia1 vero? non ricordo se a volte italia1 aveva saltato qualcosina

Burchio ha scritto:
ad ogni modo tutta roba già andata in onda su italia1 vero? non ricordo se a volte italia1 aveva saltato qualcosina
si si tutta roba mandata da italia uno nel pomeriggio(o nella notte dipende dall'episodio) di un'anno fa circa;)

American Dad 4 ( per Fox la 5, ma vabbè... ), dal 13 aprile, ogni mercoledì alle 21 con un doppio episodio.

Fonte: Guida tv sito Fox

Ottima notizia quella su american dad, non sono informato sul discorso della numerazione, però: come mai questa incongruenza?

Berserker ha scritto:
Ottima notizia quella su american dad, non sono informato sul discorso della numerazione, però: come mai questa incongruenza?
Credo che come è gia capitato con i Griffin seguono l'ordine dei episodi nei dvd...ma è solo una supposizione. Può anche essere un errore di Fox come gia capitato molto spesso :crybaby2:

in italia dove sono rimasti i griffin?io sto seguendo con i sottotitoli in contemporanea con gli usa la stagione 9 e per la crudeltà delle immagini cioè sangue,omicidi ogni episodio,argomenti trattati penso che non arriveranno mai in italia in tv,a volte mi chiedo come va in onda in usa questa roba mentre lo guardo...qualcuno sa lì a che ora va in onda?

pocho4ever ha scritto:
in italia dove sono rimasti i griffin?io sto seguendo con i sottotitoli in contemporanea con gli usa la stagione 9 e per la crudeltà delle immagini cioè sangue,omicidi ogni episodio,argomenti trattati penso che non arriveranno mai in italia in tv,a volte mi chiedo come va in onda in usa questa roba mentre lo guardo...qualcuno sa lì a che ora va in onda?
i griffin vanno in onda in america ogni domenica alle 21.00;)

mah dalle ultime puntate che stanno trasmettendo a me la serie pare un po' peggiorata... de gustibus...

Indietro
Alto Basso