Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ferrari599 ha scritto:Volevo dire se secondo te il responsabile di italia uno si prende la briga di far doppiare una versione per il terrestre e una per la ppv?
Secondo me non gli importa niente,neanche lo vede questo problema.
ma potrei essere pessimista io.
Ferrari599 ha scritto:Volevo dire se secondo te il responsabile di italia uno si prende la briga di far doppiare una versione per il terrestre e una per la ppv?
Secondo me non gli importa niente,neanche lo vede questo problema.
ma potrei essere pessimista io.
le prime 3 serie sono doppiate fedelmente883 ha scritto:Ma oggi come oggi i griffin sono tagliati?!
zioe ha scritto:di sicuro quelle doppiate per la prima volta le manda mediaset-stylel
zioe
ddaniele ha scritto:ma la 4° inedita stag. quando cominc. sù italia 1?? per fortuna che ho i dvd con tutti i divx dei griffin senza tagli.. 1°2°3°!
fano ha scritto:In realta` sembra che Italia 1 parta dalla 3A Stagione con l'episodio
"My fair Eliza" almeno secondo Satellite e secondo "Sorrisi e Canzoni TV".
Peccato che non segue nessun ordine ma vada poi a casaccio...
guardate che scempio:
Mar 27 Giu I Griffin. Arma letale
Mer 28 Giu I Griffin. Il mostro della baia
Gio 29 Giu I Griffin. Non svegliare il cane che dorme
Ven 30 Giu I Griffin. Handicappati e ritorno
Se poi me le censurano pure e` un dramma
Meno male che c'e` FOX che ha ri-iniziato dalla prima serie...
peccato che ho perso le prime 2 o 3 puntate... speriamo
che finito il ciclo di repliche e iniziata su FOX la 4A Stagione (speriamo
NON censurata almeno sulla Pay-TV!!!) ricomincino da capo...
Anche se al ritmo di 2 puntate a settimana ci vorranno mesi...
Ciao,
fano
fano ha scritto:In realta` sembra che Italia 1 parta dalla 3A Stagione con l'episodio
"My fair Eliza" almeno secondo Satellite e secondo "Sorrisi e Canzoni TV".
Peccato che non segue nessun ordine ma vada poi a casaccio...
guardate che scempio:
Mar 27 Giu I Griffin. Arma letale
Mer 28 Giu I Griffin. Il mostro della baia
Gio 29 Giu I Griffin. Non svegliare il cane che dorme
Ven 30 Giu I Griffin. Handicappati e ritorno
Se poi me le censurano pure e` un dramma
Meno male che c'e` FOX che ha ri-iniziato dalla prima serie...
peccato che ho perso le prime 2 o 3 puntate... speriamo
che finito il ciclo di repliche e iniziata su FOX la 4A Stagione (speriamo
NON censurata almeno sulla Pay-TV!!!) ricomincino da capo...
Anche se al ritmo di 2 puntate a settimana ci vorranno mesi...
Ciao,
fano
ddaniele1 ha scritto:si è vero...e partita dalla 3° quindi il tempo di trasmettere la 3° e vedremo subito la nuova 4° e 5° serie!?!?!?!
burchio ha scritto:allora si infatti x italia uno sono prime tv...quindi niente stagione 1 e 2 (orgoglioso di averle viste meno depurate)
oggi ho notato un bip mancante su stewie che muoveva la bocca senza che uscisse nessun suono...
io la terza sere già l'ho vista ma con questa trovata di italia1 di trasmettere puntate in ordine casuale mi toccherà rivederle tutte
Stewie muoveva la bocca senza suono, posso confermare, ma credo che non sia una censura ma sia voluto dall'autore. Infatti Stewie voleva mettere alla prova l'udito di Brian, e fa in pratica solo il labiale proprio per metterlo in difficoltà e prenderlo in giro che non ci sente poi così bene, ma Brian invece sente lo stesso e va a dirlo a Lois. Allora Stewie lo rincorre dicendo che aveva detto un'altra parola, il cui labiale e simile.ddaniele1 ha scritto:sei sicuro? io ho visto la puntata x curiosità visto che ho i dvd....ma mi sembrava senza tagli...ma posso sbagliarmi perchè non ricordo a memoria tutte le puntate...e sopratutto non ho sentito..o meglio non ho fatto caso a stewie che muoveva la bocca senza "suono"....cioè mi è sembrato tutto normale....!
le madri non sono state uccise da piccoli stewie assassini