I griffin...pericolo censura (in Italia ovviamente)

anche io ci spero e incrocio tutto l'incrociabile...x vedere in un futuro non troppo lontano su fox 4 e 5 stagione senza tagli e in ordine...

PS ma la puntata finale della 3° serie nn andata in onda in USA noi la vedremo???...su fox l'hanno fatta?(proprio l'ultima settimana mi sono perso l'appuntamento e nn so se l'hanno mai trasmessa)

Su un altro forum ho letto che nel precedente ciclo Fox non l'ha trasmessa...
si e` fermata alla penultima e poi credo abbia ricominciato da capo
dalla prima stagione...

Vediamo se nel modo strano e sconclusionato di trasmettere di Italia1 lo
trasmetteranno (sempre se l'hanno doppiato... non e` che l'hanno saltata
volutamente per contenuti non adatti ai minori :5eek:)

Ciao,
fano

fano ha scritto:
Su un altro forum ho letto che nel precedente ciclo Fox non l'ha trasmessa...
si e` fermata alla penultima e poi credo abbia ricominciato da capo
dalla prima stagione...

Vediamo se nel modo strano e sconclusionato di trasmettere di Italia1 lo
trasmetteranno (sempre se l'hanno doppiato... non e` che l'hanno saltata
volutamente per contenuti non adatti ai minori :5eek:)

Ciao,
fano

sicuramente siccome l'ha commissionata mediaset il doppiaggio, secondo me non l'hanno doppiato e fox nn ha potuto trasmetterla

da quello che ho potuto vedere la censura non s'è stata...(insomma scene non adatte ai piccoli e altre parole ci sono tutte)

ora però visto che italia 1 fa sempre un gran miscuglio con le puntate ha mischiato puntate vecchie(cioè della terza serie già mandata da fox) e nuove...

c'è mica qualcuno che si è segnato l'ordine di trasmissione di italia1??

Per quanto riguarda la IV serie da Giovedí in rigoroso -disordine -

Il 4ACX01 saltato (censurato?)

4ACX02 Tutto accadde in una scuola
4ACX03 Il brutto anatroccolo
---- 4-5-6-7 SALTATI :5eek:

Questa settimana sembra un pó meglio:

4ACX08 Amicizia tradita
4ACX09 Genio ritardato
4ACX10 Brian lo scapolo
4ACX11 Scambio Equo (credo il titolo inglese é "8 Simple Rules for Buying My Teenage Daughter")
4ACX12 Evadere sembra facile, ma...

Peccato per i buchi...
Cmq il 4ACX08 é stato tagliato quando Peter dice che lui é bravo
a dare cattive notizie céra un lungo flashback in cui faceva un balletto
davanti a un malato terminale (scena un po`di cattivo gusto bisogna
ammetterlo... peró questo deve stare al NOSTRO giudizio non al LORO)

Ciao,
fano

fano ha scritto:

Ciao,
fano

Certo i Griffin bisogna prenderli per quello che sono, vedi esempio citato da Fano, comunque non per questo bisogna ridicolizzarli facendoli passare come una cosa per bambini visto che Stevie si comporta come un psicopatico piu' che un bambino...

Chissa' quando i geniacci di mexdaset si renderanno conto che i cartoni animati non sono solo per bambini....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

fano ha scritto:
Per quanto riguarda la IV serie da Giovedí in rigoroso -disordine -

Il 4ACX01 saltato (censurato?)

4ACX02 Tutto accadde in una scuola
4ACX03 Il brutto anatroccolo
---- 4-5-6-7 SALTATI :5eek:

Questa settimana sembra un pó meglio:

4ACX08 Amicizia tradita
4ACX09 Genio ritardato
4ACX10 Brian lo scapolo
4ACX11 Scambio Equo (credo il titolo inglese é "8 Simple Rules for Buying My Teenage Daughter")
4ACX12 Evadere sembra facile, ma...

Peccato per i buchi...

Ciao,
fano
grazie di tutto ma il 4acx 5-6-7 non esistono nemmeno (almeno su tv.com non sono riportati)...il 4 invece non è stato trasmesso da italia1

il 4acx13 verrà trasmesso lunedi prossimo
martedi ci attende l'episodio il mio migliore amico

quindi senza saperlo mi sono visto la quarta serie fino ad ora trasmessa...bene bene

Gli episodi 4acx 5-6-7 esistono eccome!!!

Solo che quei numeri sono in effetti l'ordine di produzione e NON di trasmissione..
.
In realtá a dispetto del numero sono gli ultimi 3 episodi della IV Stagione
ovvero:

4ACX05 Stewie Griffin: The untold story - (4ACX05 - Stewie B. Goode)
4ACX06 Stewie Griffin: The untold story - (4ACX06 - Bango Was His Name Oh)
4ACX07 Stewie Griffin: The untold story - (4ACX07 - Stu & Stewie's Exc. Adventure)

Insomma per questi episodi potrebbe ancora esserci speranza se davvero seguono l'ordine di trasmissione e non quello di produzione...

Il 4ACX01 "North by North Quaogh" e il 4ACX04 "Blind Ambition" invece
mi paiono proprio saltati
:crybaby2:

Ciao,
fano

fano ha scritto:
Gli episodi 4acx 5-6-7 esistono eccome!!!

Solo che quei numeri sono in effetti l'ordine di produzione e NON di trasmissione..
.
In realtá a dispetto del numero sono gli ultimi 3 episodi della IV Stagione
ovvero:

4ACX05 Stewie Griffin: The untold story - (4ACX05 - Stewie B. Goode)
4ACX06 Stewie Griffin: The untold story - (4ACX06 - Bango Was His Name Oh)
4ACX07 Stewie Griffin: The untold story - (4ACX07 - Stu & Stewie's Exc. Adventure)

Insomma per questi episodi potrebbe ancora esserci speranza se davvero seguono l'ordine di trasmissione e non quello di produzione...

Il 4ACX01 "North by North Quaogh" e il 4ACX04 "Blind Ambition" invece
mi paiono proprio saltati
:crybaby2:

Ciao,
fano

si chiedo scusa ho letto le info sbagliate da un sito che riportava la quarta serie con solo 10 episodi

il primo episodio della quarta serie North by North Quaogh, secndo me non verrà trasmesso xkè forse pensano che noi nn lo capiamo poichè all'inizio delle episodio c'è un lungo dialogo su tutte le seritv fox chiuse improvvisamente (family guy compreso)

" porca sultana " del vecchio cartman era straordinario ..
se fox dovesse di suo fare il doppiaggio dovrebbe rinnunciare ai doppiatori dei grifin che sono la base come era per south park

mityllo ha scritto:
" porca sultana " del vecchio cartman era straordinario ..
se fox dovesse di suo fare il doppiaggio dovrebbe rinnunciare ai doppiatori dei grifin che sono la base come era per south park

a parte che era "figlio di sultana" e derivati... fox potrebbe acquistare (ovviamente mediaset deve concedere la serie a fox sennò su fox non la vedremo mai) i griffin col doppiaggio italiano non censurato (sempre che esista, dato che da quello che ho potuto vedere le parole ci sono e i momenti di schetch tagliati sono veramente pochissimi...credo che la censura sia post doppiaggio e soprattutto che la censura ci sia stata totale di quegli episodi che italia1 nn ha trasmesso e di poche altre scene)

quello che è successo con south park nn c'entra niente, xkè i diritti del doppiaggio delle prime 4 serie li ha solo mediaset (infatti jimmy li mandò sottotitolati)...paramount avendo comprato le serie successive alla 4 ha dovuto doppiarle coi doppiatori disponibili...e poichè era intensionata a trasmettere tutte le 9 serie ha commissionato un nuovo doppiaggio così con quella versione può farci ciò che vuole...

stessa cosa poteva accadere con frasier che ci sono 5 stagioni doppiate in un modo con episodi saltati e mai doppiati...e jimmy che ha doppiato x la prima volta le stagioni successive, qui nn è stato rifatto un doppiaggio totale xkè, dopotutto le puntate con solo sottotitoli sono 2 o 3...poi sarebbe costato un sacco ridoppiare 5-6 stagioni di 24 episodi l'uno...senz'altro + lavoro che ridoppiare south park (che avevano già i sottotitoli fedeli) che sono 4 stagione e di pochi episodi

Indietro
Alto Basso