I Jefferson

Inoltre, sono venuto a conoscenza che a partire dal 2 DICEMBRE 2009 sul digitale terrestre parte MTV Music oltre già al classico MTV che abbiamo al 108. Sarà visibile anche su SKY?

countrymen ha scritto:
Inoltre, sono venuto a conoscenza che a partire dal 2 DICEMBRE 2009 sul digitale terrestre parte MTV Music oltre già al classico MTV che abbiamo al 108. Sarà visibile anche su SKY?
??? e che c'entra coi Jefferson ???

alex1966Mi ha scritto:
??? e che c'entra coi Jefferson ???

Con i Jefferson nulla, ma trovavo inutile aprire una sezione destinata a soddisfare una mia curiosità, ovvero il lancio di un nuovo canale MTV sul DT....

Ma avete notato che nella puntata di ieri sera si faceva riferimento al Presidente Regan, mentre nella trama del'episodio sul EPG di SKY si cita il presidente Carter...??????:5eek: :5eek: :5eek:

Premesso che la puntata di ieri non l'ho ancora visto, I Jefferson è arrivato in Italia con molti anni di ritardo, immagino che quando è stato doppiato il presidente in America era Reagan.

In precedenti puntate avevano modificato anche l'anno in cui era ambientato il telefilm, posticipandolo di alcuni anni

Ho sentito dire che ci sia la possibilità che ne facciano un REMAKE dei Jefferson... possibile?!....:5eek: :5eek: :5eek:

Bruce61 ha scritto:
Ma avete notato che nella puntata di ieri sera si faceva riferimento al Presidente Regan, mentre nella trama del'episodio sul EPG di SKY si cita il presidente Carter...??????:5eek: :5eek: :5eek:

Evidentemente non lo segui dai primi episodi (o per lo meno non con attenzione ;) ) perchè tra la prima e la seconda serie avevo già sentito due o tre volte, con un certo stupore, il riferimento a Regan (ovviamente anacronistico per il 1975).

Oggi di sicuro non si prenderebbero questa libertà nel doppiaggio.
Del resto era decisamente un'altra Italia quella in cui nei primi '80s venivano trasmessi I Jefferson. :icon_rolleyes:

countrymen ha scritto:
Ho sentito dire che ci sia la possibilità che ne facciano un REMAKE dei Jefferson... possibile?!....:5eek: :5eek: :5eek:

Ma sempre con Sherman Hemsley nella parte di George Jefferson spero...!:D

Beh ha 71 anni mica 90... Louise invece è scomparsa nel 2003 o nel 2004 adesso non ricordo. Inutile dire che senza di lei un remake non avrebbe minimamente senso.

H0LLyw00d ha scritto:
Beh ha 71 anni mica 90... Louise invece è scomparsa nel 2003 o nel 2004 adesso non ricordo. Inutile dire che senza di lei un remake non avrebbe minimamente senso.
beh ma di solito quando si fanno i remake gli attori cambiano...;)

-Ste ha scritto:
beh ma di solito quando si fanno i remake gli attori cambiano...;)

E' proprio questo in punto... è molto difficile trovare attori e/o personaggi che sappiano ugualiare gli originali. Mi chiedo: riuscirebbero a trovare una degna attrice che riesca a sostituire il personaggio di FLORENCE?

E' una sciocchezza il remake dei Jefferson, non si possono sostituire gli attori originali come se niente fosse.

countrymen ha scritto:
E' proprio questo in punto... è molto difficile trovare attori e/o personaggi che sappiano ugualiare gli originali. Mi chiedo: riuscirebbero a trovare una degna attrice che riesca a sostituire il personaggio di FLORENCE?

Florence è insostituibile!!!!!!!:D :D :D

Odio i clip show, ora mi devo sorbire ben tre puntate di fila fatte di ritagli..

Ma nel primo episodio di questi ho visto c'era come guest star l'attore che interpretava il personaggio di Arcibaldo, mi domando perché questo episodio non l'abbiano mai trasmesso..

damien ha scritto:
Odio i clip show, ora mi devo sorbire ben tre puntate di fila fatte di ritagli..

Ma nel primo episodio di questi ho visto c'era come guest star l'attore che interpretava il personaggio di Arcibaldo, mi domando perché questo episodio non l'abbiano mai trasmesso..

A quale serie (puntata) ti riferisci?......

Indietro
Alto Basso