Io l'unica cosa che non capisco è e resta il perché dal ripetitore sul Righi prendo tutti i canali analogici e nemmeno 1 digitale.
Comunque non definirei il digitale obsoleto... forse per i più giovani e smanettoni, ma per una grande fetta di popolazione è un mostro temuto e pericoloso che rischia di rubare "Beautiful" e soap.
Dopo tanto ho provato a guardare la tv in analogico e sinceramente non capisco come ho fatto per anni a guardare la tv in queste condizioni... nel digitale limiterei gli spazi con oculatezza. Solo che non si può chiedere alle tv locali di ridimensionarsi altrimenti scendono in guerra e chi vive più. Già qui in Liguria avanzano proposte per cercare di posticipare lo switch-off...
Poi sinceramente l'idea di vedere solo quello che voglio io quando voglio io toglie secondo me il piacere di avere una tv che ti offre qualcosa e dove magari puoi anche appassionarti a qualcosa che non avresti mai pensato che ti potesse piacere.
No, a me il digitale piace. Fin da subito ho investito e i primi tempi che compravo i film su MediasetPremium sapevano di un qualcosa così strano... anche le prime partite.