LuProduction
Digital-Forum Silver Master
moky78 ha scritto:Parliamo dei decoder: gli zapper costano venti euro, spesso però le persone vogliono abbonarsi che ne so, a dahlia o mediaset premium. Vanno in un centro commerciale, ovviamente non sanno che se abitano in condominio novanta su cento anche se supercoperti non vedranno un tubo fino allo switch off, e chiedono.. minimo settanta euro, novanta se ci vuoi la scheda prepagata. Se avessero saputo che c'era la possibilità d non vedere, magari avrebbero provato con uno zapper.. ma siccome non lo sanno comprano. E questa è una solenne presa in giro. Mia opinione, per carità!
Ma che assurdità dici???

Al di là di tutto, io personalmente primo mi ero informato.
E comunque molto spesso nei decoder ti danno una scheda con tot mesi di visione GRATIS inclusa... se una volta che l'attivi non vedi un piffero spero che una persona non sia così tanto lesa da abbonarsi lo stesso! E poi comunque un decoder un filo più caro offre comunque molti più vantaggi di uno zapper... non c'è paragone tra il mio ID-SAT pagato 29 euro e il mio I-CAN pagato 98 euro. E al di là di tutto nulla esclude la possibilità che prima o poi possano coprire il segnale ed avere la possibilità di prendere in qualche modo anche i canali pay.
E poi se sei così tanto fissato con "Sky" che te ne frega della pay-tv e delle cospirazioni che ci sarebbero dietro? Tieniti e guardati "SKY" come io e molti altri si tengono e si guardano "Dahlia", "Mediaset Premium" o entrambe con estrema contentezza e comunque a costi minori.
Tutto questo senso che molti si sentono obbligati, vessati a rinunciare all'analogico... ma a cosa si è rinunciato??? E' come preferire una mc ad un cd... e se te ne sei accorto non ci sono più mc in commercio... oddio siamo stati tutti obbligati a rinunciare alle mc??? Credo che per questo sporgerò denuncia a chi mi ha rubato le mc!

Ultima modifica: