I nostri compleanni (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche da parte mia auguri a tutti ed in particolare a Tritolone, che credo sia uno dei più giovani del forum!:icon_wink:
Pilucchetta

Auguroni a tutti, ma in particolare al diciottenne tritolone. :D

Auguroni, raffa. :D
Ovviamente estesi anche agli altri che oggi festeggiano il compleanno...

Auguri a: picicio, ‎mark28, ‎zhanx, ‎CRAZY RAFFA ‎, ‎lupaccio48 ‎, ‎Calogero62 ‎, ‎marche ‎, ‎azurik ‎, ‎calippo382000 ‎, ‎lucact ‎, ‎*Nicola* ‎, ‎Mary883

Auguri in particolare a CRAZY RAFFA :)

Auguri a tutti i festeggianti di oggi ed in particolare a CRAZYRAFFA :icon_wink:

Buon Compleanno Ferbius

Mi è venuto in mente poco fà ed allora ho subito riacceso il p.c. x fare gli auguri a lui ed anche agli altri utenti che oggi festeggiano la ricorrenza della loro nascita... :D
Ma lasciatemelo dire, visto che l' amico ferbius ha la stessa mia passione calcistica : SEMPRE FORZA MAGICA ROMA...:eusa_whistle:

Buon compleanno a tutti quelli nati oggi ed in particolare a Ferbius :)

Arrivo con un giorno di ritardo, ma il mio dovere l'ho fatto personalmente.
BUON COMPLEANNO amico mio :happy3:

Auguri a tutti quelli che oggi (10 apr.) compiono gli anni, in special modo a romanodel73 , della mia stessa fede calcistica, anche se ultimamente NON è molto presente sul forum... :D

Augurissimi a tutti quelli che oggi compiono gli anni, specie ai "pischelli" come filip88 da 1 che + "pischello" NON è... :D

Carissimi auguri a voi, concordo sulla beata gioventu' ( io 60 ), ed in particolare a Cyrus :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso