dado88 ha scritto:Ci sono persone che spendono anke più di 10euro al mese per telefonate e messaggi (come il sottoscritto)
un patrimonio.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ci sono persone che spendono anke più di 10euro al mese per telefonate e messaggi (come il sottoscritto)
Si, infatti...alex86 ha scritto:Coll'abbonamento va a finire che paghi di più però...A meno che il cliente non stia incollato sempre al telefono.
mighty ha scritto:Sono curioso di vedere che abbonamenti proporranno e che prezzi faranno per i telefoni con abbonamento...
Sicuro?? La pensavo ankio cosi prima di aver ricevuto in regalo IPod Touch, dopo 6 mesi ti posso dire che navigo piu li che al pc. La navigazione e i vari programmi dell IpodTouch/Iphone sono una cosa meravigliosa.DTTutente ha scritto:Si, infatti...![]()
Io internet lo utilizzo solo per andare a scaricare qualche suoneria o magari qualche mp3, dubito che utilizzerò internet per altre cose, tipo youtube e roba varia...Per quello c'è il pc...Sicuramente, per le mie esigenze, un abbonamento a 15/19 euro al mese senza tasse, senza costi aggiuntivi, ecc...Andrebbe fin troppo bene...Di più no...
![]()
Sicurissimo...Anzi strasicuro...Mi conosco fin troppo bene...dado88 ha scritto:Sicuro?? La pensavo ankio cosi prima di aver ricevuto in regalo IPod Touch, dopo 6 mesi ti posso dire che navigo piu li che al pc. La navigazione e i vari programmi dell IpodTouch/Iphone sono una cosa meravigliosa.
Se fanno gli abbonamenti che ho letto, tipo 400 minuti verso Vodafone, 400 sms verso Vodafone...Sarebbe una vergogna...Perchè io non saprei proprio come sfruttare un abbonamento del genere visto che nessuno della gente che conosco ha vodafone, ma tutti si dividono tra Wind, Tim e 3...Imbriagon ha scritto:Di sicuro abbonamenti per spennarci...![]()
Bella questa cosa d'iscriversi per avere informazioni in anteprima...MATROG ha scritto:
ci stanno sicuramente lavorando anche loro... intanto con vodafone ho fatto la richiesta...vedremo che succederà con tim...mighty ha scritto:Esiste anche http://iphone.tim.it , ma richiede il login...
Anch'iosupernino ha scritto:Anch'io ho fatto la richiesta
Verrai contattato al più presto via e-mail da un Consulente commerciale Vodafone
Vedremo...
L'abbonamento dovrebbe avere durata minima di due anni, come in tutti i Paesi in cui è uscito l'iPhone. In UK a seconda del piano che scegli l'iPhone te lo danno addirittura gratis!andresa ha scritto:Scegliendo un piano Ricaricabile per Privati potrai acquistare direttamente
sullo Shop online l'iPhone 3G da 8GB a 499 euro e l'iPhone 3G da 16GB a 569 euro.
pazzi pazzi........
a sto punto conviene sempre pagare l'abbonamento mensile per 1 anno....![]()
andresa ha scritto:Scegliendo un piano Ricaricabile per Privati potrai acquistare direttamente
sullo Shop online l'iPhone 3G da 8GB a 499 euro e l'iPhone 3G da 16GB a 569 euro.
pazzi pazzi........
a sto punto conviene sempre pagare l'abbonamento mensile per 1 anno....![]()