I-Phone in Italia con Tim & Vodafone...

alex86 ha scritto:
Coll'abbonamento va a finire che paghi di più però...A meno che il cliente non stia incollato sempre al telefono.
Si, infatti...:evil5:

Io internet lo utilizzo solo per andare a scaricare qualche suoneria o magari qualche mp3, dubito che utilizzerò internet per altre cose, tipo youtube e roba varia...Per quello c'è il pc...:evil5: Sicuramente, per le mie esigenze, un abbonamento a 15/19 euro al mese senza tasse, senza costi aggiuntivi, ecc...Andrebbe fin troppo bene...Di più no...:eusa_naughty:

Se mantengono la media europea saranno a partire da 50€... Cose folli.

stranamente ancora niente tariffe, se la prendono comoda...lo sapevano che sarebbe uscito, no?

DTTutente ha scritto:
Si, infatti...:evil5:

Io internet lo utilizzo solo per andare a scaricare qualche suoneria o magari qualche mp3, dubito che utilizzerò internet per altre cose, tipo youtube e roba varia...Per quello c'è il pc...:evil5: Sicuramente, per le mie esigenze, un abbonamento a 15/19 euro al mese senza tasse, senza costi aggiuntivi, ecc...Andrebbe fin troppo bene...Di più no...:eusa_naughty:
Sicuro?? La pensavo ankio cosi prima di aver ricevuto in regalo IPod Touch, dopo 6 mesi ti posso dire che navigo piu li che al pc. La navigazione e i vari programmi dell IpodTouch/Iphone sono una cosa meravigliosa.

dado88 ha scritto:
Sicuro?? La pensavo ankio cosi prima di aver ricevuto in regalo IPod Touch, dopo 6 mesi ti posso dire che navigo piu li che al pc. La navigazione e i vari programmi dell IpodTouch/Iphone sono una cosa meravigliosa.
Sicurissimo...Anzi strasicuro...Mi conosco fin troppo bene...:icon_cool:
Purtroppo queste cose non fanno gran presa su di me o comunque mi stancano subito...E di esempi te ne posso fare a iosa su apparecchi tecnologici che ho usato si e no un mese e poi buttati in un cassetto...
Ecco perchè preferisco non avere abbonamenti, perchè magari lo sfrutto i primi mesi, poi mi stanco, mi viene a noia, e mi tocca pagare per un qualcosa che alla fine non sfrutto pienamente...E te lo dico da possessore di ipod...;)

Imbriagon ha scritto:
Di sicuro abbonamenti per spennarci... :D
Se fanno gli abbonamenti che ho letto, tipo 400 minuti verso Vodafone, 400 sms verso Vodafone...Sarebbe una vergogna...Perchè io non saprei proprio come sfruttare un abbonamento del genere visto che nessuno della gente che conosco ha vodafone, ma tutti si dividono tra Wind, Tim e 3...:eusa_wall:

Ottima segnalazione. Mandata la richiesta, vedremo quando usciranno le tariffe...

Vedremo, anche se ho l'impressione che prima di un paio di settimane non si saprà nulla...

Vodafone ha messo on line la lista di tutti i rivenditori Vodafone ONE in cui è possibile prenotare l'Iphone: FILE PDF

Anch'io ho fatto la richiesta :)

Verrai contattato al più presto via e-mail da un Consulente commerciale Vodafone

Vedremo...

Scegliendo un piano Ricaricabile per Privati potrai acquistare direttamente
sullo Shop online l'iPhone 3G da 8GB a 499 euro e l'iPhone 3G da 16GB a 569 euro.

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: pazzi pazzi........

a sto punto conviene sempre pagare l'abbonamento mensile per 1 anno....:mad:

andresa ha scritto:
sullo Shop online l'iPhone 3G da 8GB a 499 euro e l'iPhone 3G da 16GB a 569 euro.

L'abbonamento dovrebbe avere durata minima di due anni, come in tutti i Paesi in cui è uscito l'iPhone. In UK a seconda del piano che scegli l'iPhone te lo danno addirittura gratis!
Comunque come prezzi siamo in linea con gli smartphone direttamente concorrenti... Solo che questo oltre a smart è enormemente più cool :D

andresa ha scritto:

Peccato che gli abbonamenti sono vincolanti a 24 mesi :badgrin:

Indietro
Alto Basso