I-Phone in Italia con Tim & Vodafone...

Sempre la solita diatriba Mac-Windoz.Tutto dipende dal''uso che uno ne vuole fare.Certamente c'è da dire che chi ha speso 400-450 € per avere il vecchio modello,non lo vendera' neanche a regalarlo.Io personalmente ho un HTC e ora come ora non ce lo cambierei.Anche perchè,obbiettivamente,per portarsi dietro un iphone c vuole una valigia da quanto è grosso.
Saluti :D
Mac'se

MATROG ha scritto:
io ho regalato un touch ma ho sempre voluto l'iphone, ho anche avuto la possibilità di prendere un iphone non 3g ma non l'ho fatto....

adesso vorrei il 3g ma costa davvero troppo....più di 500 euro per il 16GB mi sembrano davvero tanti..... inoltre io faccio pochissime telefonate quindi un abbonamento non mi si addice proprio..... sono totalmente combattuto su come agire :eusa_think:
Anch'io sono nella tua stessa condizione, ma al 99% non lo prenderò: anche per la versione da 8 giga 500 euro sono troppi...

ragazzi ma qualcuno ha ricevuto una mail post registrazione sul sito vodafone? io ancora nulla...

marco76 ha scritto:
ragazzi ma qualcuno ha ricevuto una mail post registrazione sul sito vodafone? io ancora nulla...
mi sa che riceveremo qualcosa ai primi di luglio...

l'abbonamento è quasi necessario se lo si vuole usare al 100% (chiamate, internet, sms, email...).
se lo si vuole solo per le chiamate, bè basta un cellulare da 50 euro.
se lo si vuole solo per internet, allora conviene prenderlo sim free e farsi poi una tariffa solo per la navigazione...

supernino ha scritto:
Anch'io sono nella tua stessa condizione, ma al 99% non lo prenderò: anche per la versione da 8 giga 500 euro sono troppi...

Se proprio vuoi l'aifone aspetta qualche mese; il 2g negli states è passato da 599 $ a 399$ dopo tre mesi... :eusa_whistle:

Non conosco i piani tariffari che verranno abbinati al telefono ma posso dirvi cosa hanno pagato lo scorso anno gli utenti tedeschi per avere diciamo il"vecchio" iPhone;
400€ per il telefono e 49€ al mese per il contratto piu'conveniente che per 24 mesi di contratto fanno 1575€ circa,ma la cosa piu'assurda e'che adesso anche in germania a distanza di pochi mesi dal lancio del "vecchio"iPhone sta per arrivare il 3G.
Miro77

I prezzi per l'iPhone in Germania sono i peggiori al mondo!
Gli abbonamenti offerti in UK, invece, non sono male...
A parte questo, si parlava di altri smartphone e mi sono imbattuto, per caso, nella "risposta nokia all'iPhone": l'E71.
nokia-e71--200.jpg

Schermo fantastico da ben 320x240 pixel! Immaginate che spasso navigarci su internet :D
E che dire della tastiera? Meravigliosa! :(
A parte la camera da 3.2 megapixel, non vedo proprio che c'abbia di meglio dell'iPhone un "nuovissimo" smartphone così inesorabilmente "vecchio" nel concept!

stamattina mi è arrivata la mail da vodafone....non dice gran che...mi ringraziano per l'interesse....
immaginevo3.jpg

Arrivata anche a me. E' un po' la fotocopia di quello che c'è scritto sul sito...

ricevuta pure io.. quello che non ho capito se è una newsletter o cos'altro.. perchè manco vedo eventualmente in futuro il modo di togliere il mio indirizzo.. dice "non vuoi più ricevere informazioni in futuro.. clicca su MODIFICA DATI..." - io son registrato sul sito vodafone avendo un numero vodafone però non mi compare da nessuna parte l'attivazione di quella newsletter o invio di mail - voi che ne pensate??? scriveranno solo per informarti dell'iphone? mi date qualche dritta?? grazie ciao

Quell'immagine è riferita ai prezzi dei terminali venduti con le ricaricabili (che sono, come ci si poteva immaginare, identici a quelli di Vodafone).

mighty ha scritto:
Quell'immagine è riferita ai prezzi dei terminali venduti con le ricaricabili (che sono, come ci si poteva immaginare, identici a quelli di Vodafone).

se guardi bene potrai notare che gli abbonamenti partiranno da 30 euro

Io non vedo niente... Dice solo "Con TIM, scegliendo un piano prepagato, ecc".

Indietro
Alto Basso