I-Phone in Italia con Tim & Vodafone...

LEONARDELLO ha scritto:
Se qualcuno di tua conoscenza va in America va bene se te lo portano e ci devono guadagnare il gioco non vale più la candela .In realtà sono aggeggi diversi uno è un telefono che fa anche da ipod l'altro è un ipod che fa anche da telefono, hanno due filosofie diverse di utilizzo ed hanno un senso di utilizzo in relazione all'accesso internet che il tuo abbonamento garantisce.Come al solito ci si divide acriticamente .Devo dire che l'ipod è un bel giocattolone ed è molto trendy ha una bella grafica, è user frendly ed il Mac Os è una garanzia.Ma a me serve un telefono che mi consenta di fare piazza pulita di tutti gli oggettini , caricabatteria , antenne cuffiette .Tutte queste cose l'N95 me lo consente a circa 100€ di meno.
Ciaoooooooooooooooooo
:eusa_think::eusa_think: come lo carichi il cellulare per impulso tele energetico ??????
 
Sono in linea con le opzioni Vodafone Facile, che è già carissimo di suo, questo è pure più caro... Bah, che schifo.
 
LEONARDELLO ha scritto:
intendevo dire :
carica batteria dell'ipod, quello del del telefono, quello dell' antenna.......
:D a ecco........... anche se la tecnologia' ce' non ce' in commercio....
 
Attenzione che i contratti di telefonia in Svizzera si possono sottoscrivere solo col permesso di soggiorno! Resta da capire se la versione "free" sia sottoposta alla stessa norma, ma essendo comunque un'offerta di un operatore, pur senza abbonamento, a spanne direi di sì.
 
semolato ha scritto:
Attenzione che i contratti di telefonia in Svizzera si possono sottoscrivere solo col permesso di soggiorno! Resta da capire se la versione "free" sia sottoposta alla stessa norma, ma essendo comunque un'offerta di un operatore, pur senza abbonamento, a spanne direi di sì.

allora devo iniziare a fare la pratiche :D:D:D:lol:
 
Finora nessuno lo può aver già comprato... E a questi prezzi, probabilmente saranno ben pochi quelli che lo compreranno, anche se la madre dei pazzi e sempre incinta...
 
mighty ha scritto:
Finora nessuno lo può aver già comprato... E a questi prezzi, probabilmente saranno ben pochi quelli che lo compreranno, anche se la madre dei pazzi e sempre incinta...
Parlo di quelli che l'hanno prenotato dicendo che volevano fare l'abbonamento...:evil5:
 
Vodafone rendera’ disponibile l’attesissimo iPhone 3G a partire dall’11 luglio sia sul proprio sito web sia in una ampia selezione dei principali punti vendita. Il nuovo iPhone 3G sara’ disponibile per tutti i clienti privati a partire da soli 49 euro per la versione da 8GB o 119 euro per quella da 16GB, a seconda del piano abbonamento scelto.
Dall’annuncio del lancio in Italia ad oggi, le pagine dedicate all’iPhone 3G disponibili sul sito vodafone.it hanno ricevuto oltre 700 mila visite, a dimostrazione dell’ampio interesse suscitato dall’innovativo telefono di Apple.
Il nuovo iPhone 3G unisce tutte le rivoluzionarie caratteristiche di iPhone con quelle della rete 3G, che lo rendono molto piu’ veloce del modello di prima generazione. E' dotato di GPS integrato per consentire l'utilizzo di servizi mobili di localizzazione avanzati e del software iPhone 2.0 che supporta Microsoft Exchange ActiveSync e consente il funzionamento di centinaia di applicazioni di terze parti.

OFFERTA PRIVATI
Vodafone Pack PER iPhone (ricaricabile e abbonamento)
Per navigare in totale liberta’ con il proprio iPhone, Vodafone ha ideato per tutti i clienti privati ricaricabili e abbonamento l’offerta Vodafone Pack per iPhone che consente di utilizzare al meglio tutte le funzioni e le potenzialità del nuovo iPhone 3G mantenendo il proprio piano tariffario preferito.Tutti i clienti abbonamento potranno effettuare fino a 600MB di traffico dati con un contributo di 20 euro al mese. Per i clienti ricaricabili sara’ possibile attivare un’offerta settimanale che consentira’ di effettuare fino a 150MB di traffico ogni settimana con un contributo settimanale di 5 euro. Tutti coloro che aderiranno a Vodafone Pack per iPhone entro il 30 settembre potranno beneficiare di un pezzo speciale di 10 euro al mese, per i clienti abbonamento, e di 3 euro a settimana, per i clienti ricaricabili.

VODAFONE TELEFONO FACILE PER IPHONE (ABBONAMENTO)
Vodafone offre ai propri clienti in abbonamento, sia vecchi che nuovi la possibilita’ di avere iPhone 3G a 199 euro nella versione 8GB e 269 euro nella versione 16GB con un contributo mensile di soli 9 euro per 24 mesi. E in piu’ con il piano Stile Libero e’ possibile telefonare verso tutti i numeri fissi e mobili a soli 9 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Per navigare in internet liberamente sara’ possibile attivare l’offerta mensile Vodafone Pack per iPhone, che consente di effettuare 600 MB di traffico dati con un contributo di 10 euro. L’offerta sara’ attivabile a partire dal 20 luglio.
Vodafone Facile PER iPhone (abbonamento)
Scegliendo un piano in abbonamento tutto incluso, come Vodafone Facile per iPhone, sara’ possibile avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi con in piu’ un’ampia offerta di traffico voce, SMS e dati.
  • Vodafone Facile Large per iPhone - Il piano consente di avere l’iPhone 3G al prezzo di 49 euro per la versione 8GB o a 119 euro per la versione 16GB. Il piano permette inoltre di effettuare fino a 900 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, di inviare fino a 900 SMS ogni mese verso tutti i numeri nazionali e di effettuare fino a 600 MB di traffico dati al mese dall’Italia. Vodafone Facile Large per iPhone prevede un contributo mensile di 99 euro.
  • Vodafone Facile Special Edition per iPhone - Il piano consente di avere l’iPhone 3G al prezzo di 99 euro per la versione 8GB o a 169 euro per la versione 16GB. Il piano permette di chiamare ed inviare SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone. Inoltre tutti i clienti potranno effettuare fino a 250 minuti di chiamate al mese senza scatto alla risposta ed inviare fino a 250 SMS ogni mese verso tutti i numeri nazionali.Infine, con Facile Special EditionperiPhone sara’ possibile effettuare fino a 600 MB di traffico dati al mese dall’Italia. Facile Special Edition per iPhone prevede un contributo mensile di 79 euro.
  • Vodafone Facile Medium per iPhone - Il piano consente di avere l’iPhone 3G al prezzo di 199 euro per la versione 8GB o 269 euro per la versione 16GB. Il piano permette inoltre di effettuare fino a 400 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, di inviare fino a 400 SMS ogni mese verso tutti i numeri nazionali e di effettuare fino a 600 MB di traffico dati al mese dall’Italia. Facile Medium per iPhone prevede un contributo mensile di 59 euro.
Per tutti i piani Vodafone Facile per iPhone la tariffazione per le chiamate nazionali e gli SMS non inclusi o eccedenti l’offerta e’ pari a 19 cent al minuto senza scatto alla risposta e 15 cent per gli SMS. La tariffazione e’ calcolata sugli effettivi secondi di conversazione. Superata la soglia mensile di traffico dati inclusa nei piani, sara’ possibile scaricare al costo di 3 euro sino a 150MB. Per attivare i piani Vodafone Facile e’ necessario essere titolari di una carta di credito o effettuare l’addebito su conto corrente. Le offerte Vodafone Facile per iPhone sono soggette a una durata contrattuale di 24 mesi, con corrispettivo per recesso anticipato.
Come gia’ annunciato Vodafone rendera’ disponibile iPhone 3G anche per tutti i clienti privati che intendono mantenere il proprio piano telefonico sia ricaricabile che abbonamento a 499 euro per la versione 8GB e a 569 euro per la versione 16GB.

OFFERTA BUSINESS
Vodafone offre anche a tutti i Professionisti e alle Aziende la possibilità di avere il nuovo iPhone 3G da 16GB per utilizzare al meglio tutti i servizi pensati per il Business. Tra questi in particolare la possibilità di gestire la propria e-mail in mobilita’, l’agenda e i contatti push sincronizzati con Microsoft Exchange e l’accesso protetto alle risorse aziendali.

  • Vodafone Business Pack per iPhone - Vodafone Business Pack per iPhone include l’iPhone 16GB e fino a 1 GB di traffico dati al mese per navigare e gestire la propria posta in liberta’. Il contributo mensile e’ di 30 euro (IVA esclusa). Il Vodafone Business Pack per iPhone e’ abbinabile a tutti i piani Business Abbonamento.

  • Vodafone Mio Business Tutto per iPhone - Il piano permette di effettuare fino a 2000 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e di inviare fino a 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali. Con Vodafone Mio Business Tutto per iPhone sara’ possibile inoltre effettuare fino a 1GB di traffico dati al mese dall’Italia. Il piano, include l’esclusivo iPhone 3G nella versione 16GB e prevede un contributo mensile di 180 euro (IVA esclusa). Per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono Vodafone Mio Business Tutto per iPhone e’ prevista un’offerta particolarmente vantaggiosa da richiedere ai consulenti commerciali Vodafone oppure su vodafone.it. Le offerte Vodafone Business Pack per iPhone e Vodafone Mio Business Tutto per iPhone sono soggette a una durata contrattuale di 24 mesi, con corrispettivo per recesso anticipato.

all’estero (abbonamento)
Per soddisfare le esigenze di tutti coloro che si apprestano a partire per le vacanze o ad andare all’estero per lavoro, senza voler rinunciare al proprio iPhone 3G, Vodafone ha ideato un’offerta dedicata che consente di utilizzare il rivoluzionario telefono di Apple con tariffe semplici e trasparenti. Tutti i clienti con piano abbonamento (privati e business) beneficeranno dell’offerta che consente di effettuare fino a 5MB di traffico dati in roaming al giorno (dal momento della connessione e sino alle 24:00 del giorno stesso) al costo di 5 euro in tutti i Paesi Europei e 10 euro nei principali Paesi Extra-Europei. Le offerte per i clienti business sono da intendersi IVA esclusa.

Con il lancio di iPhone Vodafone, il piu’ grande Gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo portera’ l’iPhone in dieci paesi: Australia, Italia, Nuova Zelanda e Portogallo a partire dall'11 luglio; Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, India, sud Africa e Turchia nel corso dell'anno.

Per maggiori informazioni e’ possibile visitare il sito www.vodafone.it.
 
Ricordiamo che il prezzo di Vodafone Pack per abbonati è di 20 euro al mese per 600 MB di traffico dati: il costo è dimezzato per tutti i clienti che aderiranno all'offerta entro il 30 settembre. Lo sconto è disponibile anche oer Vodafone Pack per ricaricabili: originariamente di 5 euro alla settimana che scendono a 3 euro per chi aderisce entro il 30 settembre.
Questo non mi è chiarissimo. Se non ho capito male, tutti pagheranno 20€/mese dopo il 30 settembre, nel senso che i 10€ sono sì promozionali, ma poi diventano 20 per tutti (un po' come la Zero Limits qualche tempo fa, che costava 1€ per i primi tre mesi, poi 2€/settimana).
Cmq boh, 20+9€/mese per 600Mb, tanto vale passare a TIM che alla stessa cifra offre 1GB. Ma stiamo parlando di 30€/mese per avere solo dati... Direi che non fa per me!
 
Senza navigazione illimitata le potenzialita' dell'iPhone si riducono moltissimo, chissa' alla fine quanti decideranno di comprarlo...

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Senza navigazione illimitata le potenzialita' dell'iPhone si riducono moltissimo, chissa' alla fine quanti decideranno di comprarlo...

Ciao ciao ;) ;)

Le potenzialità di questo terminale grazie a tim e vodafone si riducono a zero. :crybaby2:

Con l'aumentare del costo dell'abbonamento non aumentano il trafico dati :5eek:
 
Io vorrei capire a comprarlo a prezzo intero se è sbloccato. In caso contrario immagino che le associazioni consumatori (e Wind e Tre) insorgeranno immediatamente per vedere applicati i termini di legge.
In quel caso, con 500€ si prende l'8GB e poi con Naviga3 si hanno limiti molto più ragionevoli...
Speriamo sia così!
 
Indietro
Alto Basso