I posticipi negati: Roma-Juve, Roma-Inter, ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
...ma con il pacco calcio il calcio deve andare tutto li.

Benissimo, allora Sky deve dividere calcio e altri sport su due pacchetti, e dare la possibilità agli abbonati sport di poter recedere dal pacchetto; quello che chiedo a Sky è trasparenza e rispetto degli abbonati, due doti che all'azienda del sig Murdoch fanno difetto.

surrina ha scritto:
Quindi tra diretta e differia secondo te non c'è nessuna differenza? bella questa!!
qui scusami se te lo dico stai scendendo nel ridicolo. Chi è per esempio uno scommettitore, che si segue l'evento in differità? ma stiamo scherzando?

Quindi il calcio secondo te non è uno sport. Quindi il nome giusto del pacchetto dovrebbee essere PACCHETTO SPORT MENO CALCIO.
Non intendo dire questo, ma se la partita e in differita di trenta minuti e tu stai a casa a guardarla non te ne rendi conto ke si tratta di una differita te lo dico io xke seguo la NBA ogni pommerigio senza sapere i risultati delle partite della notte e mi capita anke di emozionarmi per qualcosa, quando stai a guardare un evento e non sai il risultato e non te lo dice nessuno (sai quanti ho mandato a fanculo xke mi rovinavano la partita :D :D :D :D :D ) non te ne rendi conto ke si tratta di una differita, se invece va seguita dopo uno o due giorni la cosa cambia. Il calcio e uno sport (qualke volta, anke bello) per se ha il suo pacchetto xke riempire tutto il pacchetto Sport?? Se il calcio forse tutto sul suo pacchetto tu e qualke altro vi fate solo quello e il pacco sport rimane a noi 4 gatti e cosi sarebbero contenti tutti. Ma questo non succedera mai e lo sappiamo bene entrambi.

uzimir ha scritto:
Benissimo, allora Sky deve dividere calcio e altri sport su due pacchetti, e dare la possibilità agli abbonati sport di poter recedere dal pacchetto; quello che chiedo a Sky è trasparenza e rispetto degli abbonati, due doti che all'azienda del sig Murdoch fanno difetto.
MAGARI, io rimarei sempre con il pacco Sport ki vuole il calcio si fa il suo pacchetto con il suo prezzo (non piu 15 ma almeno 20).

dado88 ha scritto:
Non intendo dire questo, ma se la partita e in differita di trenta minuti e tu stai a casa a guardarla non te ne rendi conto ke si tratta di una differita te lo dico io xke seguo la NBA ogni pommerigio senza sapere i risultati delle partite della notte e mi capita anke di emozionarmi per qualcosa, quando stai a guardare un evento e non sai il risultato e non te lo dice nessuno (sai quanti ho mandato a fanculo xke mi rovinavano la partita :D :D :D :D :D ) non te ne rendi conto ke si tratta di una differita, se invece va seguita dopo uno o due giorni la cosa cambia. Il calcio e uno sport (qualke volta, anke bello) per se ha il suo pacchetto xke riempire tutto il pacchetto Sport?? Se il calcio forse tutto sul suo pacchetto tu e qualke altro vi fate solo quello e il pacco sport rimane a noi 4 gatti e cosi sarebbero contenti tutti. Ma questo non succedera mai e lo sappiamo bene entrambi.

Si ma uno scommettitore mica può scommettere in differita. L'nba la fanno a notte tarda e quindi è normale che vada in differita il giorno dopo. ma una partita che si gioca alle 20:30 e viene trasmessa alle 21, mi sa proprio di sfregio.
In tutti i paesi d'europa nel pacchetto sport c'è il meglio di tutti gli sport compreso il calcio. èerchè un pacchetto premium deve accontentare gli amanti dello sport a 360 gradi compreso il calcio. per cui non dico debba contenere tute le partite ma i big match di serie A e di calcio internazionale debbono essere garantiti. Cosa che sky non fa più.

dado88 ha scritto:
MAGARI, io rimarei sempre con il pacco Sport ki vuole il calcio si fa il suo pacchetto con il suo prezzo (non piu 15 ma almeno 20).
perchè se sky lo mette per esempio a 10 euro non ti va bene? che lo fai tu il prezzo? o vuoi spendere di più?

surrina ha scritto:
Si ma uno scommettitore mica può scommettere in differita. L'nba la fanno a notte tarda e quindi è normale che vada in differita il giorno dopo. ma una partita che si gioca alle 20:30 e viene trasmessa alle 21, mi sa proprio di sfregio.
In tutti i paesi d'europa nel pacchetto sport c'è il meglio di tutti gli sport compreso il calcio. èerchè un pacchetto premium deve accontentare gli amanti dello sport a 360 gradi compreso il calcio. per cui non dico debba contenere tute le partite ma i big match di serie A e di calcio internazionale debbono essere garantiti. Cosa che sky non fa più.
Intanto i big match di serieA sono garanti (se domani non ti vedi roma-juve e per colpa della lega ke si sta comportanto come un bimbo, vedi storia serieB). Il paraganecon il resto d'europa nel nostro paese non funziona xke gli italiani sono i piu polli (questo si sa) e perche da noi il calcio e una religione (pultroppo), noi il calcio non lo seguimo, noi lo viviamo ogni giorno si parla di calcio cosa ke nel resto dell'europa non accade, in inghilterra il calcio essiste solo la domenica, in francia preferiscono il rugby, in spagna ci fanno i ****i loro fino a venerdi (sono stato in spagna e lo vissuto sulla mia pelle). Adesso devo andare a nanna xke domani dv svegliarmi presto (alle 07 c'e' il Gp). Ciao e buona notte questa discusione la continuamo domani.

Se lo mette a 10 o 15 o 20 o 30 non me ne fregherebbe niente

Per la storia della scommesa una volta ho vinto 300 euro grazie a una partita nba che ancora non l'avevo visto, mi ha rovinato la festa, la ragazza che lavora al Bancosport vicino da me.

pietro89 ha scritto:
io non ho detto ke il pacchetto sport è migliorato, ma che l'operazione che è stata fatta, potrebbe servire per fare spazio ad altri sport....

...è questo "potrebbe" che è inquietante...attualmente non sta facendo spazio a nulla in più, anzi...di anno in anno vediamo sempre meno...
(a me quest'estate la PGA americana di golf e il baseball sono mancati tantissimo)

:eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Intanto i big match di serieA sono garanti (se domani non ti vedi roma-juve e per colpa della lega ke si sta comportanto come un bimbo, vedi storia serieB). Il paraganecon il resto d'europa nel nostro paese non funziona xke gli italiani sono i piu polli (questo si sa) e perche da noi il calcio e una religione (pultroppo), noi il calcio non lo seguimo, noi lo viviamo ogni giorno si parla di calcio cosa ke nel resto dell'europa non accade, in inghilterra il calcio essiste solo la domenica, in francia preferiscono il rugby, in spagna ci fanno i ****i loro fino a venerdi (sono stato in spagna e lo vissuto sulla mia pelle). Adesso devo andare a nanna xke domani dv svegliarmi presto (alle 07 c'e' il Gp). Ciao e buona notte questa discusione la continuamo domani.

Se lo mette a 10 o 15 o 20 o 30 non me ne fregherebbe niente

Ti stai contraddicendo tu stesso in quanto Roma-juve poteva benissimo essere trasmessa al posto di Cagliari-Palermo come hanno fatto fatto per esempio per il derby di Milano l'anno scorso. Poi che gli inglesi e gli spagnoli non vivano il caclio come in italia ho i miei dubbi. Hai mai visto febbre a 90? perchè in Spagna ci sono più quotidiani sportivi che in Italia? parlano di altri sport o prevalentemente di calcio?

surrina ha scritto:
ma una partita che si gioca alle 20:30 e viene trasmessa alle 21, mi sa proprio di sfregio.
Oggi ho visto Auxerre-Marsiglia su Sky Sport1, perchè fino alle 18 ho visto il rugby e, anche se era in differita di 45', ti dico che non ho notato la minima differenza rispetto ad una diretta.
Quindi non capisco di che sfregio parli...

dedy ha scritto:
attualmente non sta facendo spazio a nulla in più, anzi...di anno in anno vediamo sempre meno...
Quindi la Formula 1, la pallavolo femminile e la pallamano per te sono "nulla in più, anzi sempre meno".
Andiamo bene...:eusa_wall:

Imbriagon ha scritto:
Purtroppo sono un cittadino di serie B ( che guadagna 850 euro al mese ) e più di tanto non può spendere e quando dopo 8 anni di abbonamento ti dicono che per continuare a vedere quello che vedevi prima devi sganciare altri 15 euro al mese le palline cominciano a girarti ed anche forte.

Trova un modo per risparmiare 15 euro così come ho fatto io rinunciando definitivamente a La Gazzetta dello Sport (che mi costa ben 35 euro mensili più o meno). O magari chiedi al tuo capo di ritoccare un pò lo stipendio, appunto 15 euro mensili in più :D
Già, è duro vivere con 850 euro mensili... comunque sono dalla tua parte.

dado88 ha scritto:
Intanto i big match di serieA sono garanti (se domani non ti vedi roma-juve e per colpa della lega ke si sta comportanto come un bimbo, vedi storia serieB).

Oddio, non c'entra la Lega... Sky poteva tranquillamente trasmetterla alle 15:00. Ma se non l'ha voluto NON SONO CAVOLI MIEI NE' DELLA LEGA! E' una scelta di Sky, punto e basta. La Serie B è soltanto una scusa.

La formula 1 è una cosa in più se hai una tv 16:9 o una tv hd, altrimenti il servizio della RAI e soddisfacente per la noia che offrono i GP negli ultimi anni.

OK invece per Pallavolo femm. e pallamano, ma vediamo il posto che troveranno nel palinsesto.

gigio82 ha scritto:
Quindi la Formula 1, la pallavolo femminile e la pallamano per te sono "nulla in più, anzi sempre meno".
Andiamo bene...:eusa_wall:

La Formula1 si può vedere tranquillamente sulla Rai. Altrochè arricchimento, è solo spreco di denaro.

Terlizzi6 ha scritto:
Trova un modo per risparmiare 15 euro così come ho fatto io rinunciando definitivamente a La Gazzetta dello Sport (che mi costa ben 35 euro mensili più o meno). O magari chiedi al tuo capo di ritoccare un pò lo stipendio, appunto 15 euro mensili in più :D
Già, è duro vivere con 850 euro mensili... comunque sono dalla tua parte.

Grazie per il tuo sostegno ma purtroppo sono un lavoratore interinale; il mese scorso mi scadeva il contratto e me ne hanno offerto uno di 4 mesi, alla mia richiesta di averne uno di 6 mesi mi hanno risposto o 4 o quella è la porta.

Il risparmio non è un problema perchè avendo cinema + sport posso togliere cinema e aggiungere calcio quindi dovrei pagare solo 7 euro in più, è una questione di principio. Comunque ho disdetto tutto.

Terlizzi6 ha scritto:
La Formula1 si può vedere tranquillamente sulla Rai. Altrochè arricchimento, è solo spreco di denaro.
Ti ricordo ke hai tempi di tele+ c'erano persone ke pagavano un pacchetto a parte per vedere la F1 e quando la F1 non era piu su Tele+ sono arrivata tantissime richieste di disdetta, quando e nata sky in questo forum c'erano tantissime persone ke volevano la F1 su sky adesso che c'e' mi sento dire che non si tratta di niente, voglio vedere chi ha il coraggio di guardare la F1 sulla rai. Se sky ha deciso di trasmettere per oggi Cagliari-Palermo i suoi motivi li avra e per fare spendere i 8 euro di ppv (xke qualcuno ke la compra ci sara) quelli di sky prima di pensare a noi pensa alle sue tasche, giustamente.

@Surrina: Sono stato in Spagna da noi essistono piu giornali sportivi che da loro (in europa solo la Grecia ci batte con 5 giornali sportivi) e in tutti i giornali sportivi spagnoli puoi trovare anke una copertina con basket/motori/volley, la settimana scorsa quando la spagna ha vinto il titolo d'europa nell'volley il Marca aveva la foto grande con la squadra ke festeggiava, qua in Italia una cosa del genere non accradà mai (tranne olimpiadi ma solo con la gazza). Quando Gibernau e diventato campione del mondo tutti i giornali avevano la sua foto in prima paggina, domani se compri un giornale sportivo italiano ti trovi la foto di un calciatore e in sopra ad essi in piccola la foto della Ducati ke oggi e diventata campione del mondo. In spagna e in inghilterra c'e' un'altra cultura rispetto a noi. In italia 80% vive solo di calcio 5% di altri sport e il restante 5% non ne frega niente di sport.

MA SI!!!!!!!! VAI CON LA PALLAMANO E CON LE BOCCE !!!!!!!

Chi se ne frega di manchester-chelsea.......caxxo ma vi rendete conto, la PALLAMANO IN DIRETTA SU SKY !!!!!! Devo subito programmare il dvd recorder.
Ah proposito, ditemi che và in HD vi prego !!!!!!!!

P.S. non voglio ricevere risposte dagli analfabeti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso