I posticipi negati: Roma-Juve, Roma-Inter, ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuori_zona ha scritto:
MA SI!!!!!!!! VAI CON LA PALLAMANO E CON LE BOCCE !!!!!!!

Chi se ne frega di manchester-chelsea.......caxxo ma vi rendete conto, la PALLAMANO IN DIRETTA SU SKY !!!!!! Devo subito programmare il dvd recorder.
Ah proposito, ditemi che và in HD vi prego !!!!!!!!

P.S. non voglio ricevere risposte dagli analfabeti...

Che atteggiamenti razzisti... mamma mia come siamo caduti in basso...

Ma se non te ne frega niente degli altri sport perchè non disdici lo sport e fai solo il calcio? Mah...

Vi rendete conto xke persone come Surrina e Fuori Zona sputano solo quando c'e' da parlare del calcio nel pacchetto sport? Poi spariscono.

fabio78 ha scritto:
Che atteggiamenti razzisti... mamma mia come siamo caduti in basso...

Ma se non te ne frega niente degli altri sport perchè non disdici lo sport e fai solo il calcio? Mah...
Botta piena e moglie ubriaca, il classico italiano

surrina ha scritto:
Magari togliamo pure gli anticipi e i posticipi di A e ci mettiamo il tamburello. Oppure il frisbee al posto della champions. Cosi sarai soddisfatto. Tanto il calcio non è uno sport e quindi in quel pacchetto giustamente va impoverito.
è inutile che polemizziate facendo esempi estremi che non vogliono dire niente.
Se vi piace solo il calcio dovete fare il pacco calcio o arrangiarvi col DTT.
SKY è una azienda che deve fare quadrare i bilanci; Voi la considerate una ladra; perché non considerate tale Mediaset che ha venduto un prodotto prima di aggiornare i ripetitori, cosa che sta facendo lentamente con i vostri soldi? (e anche miei, perché alla bufala del DTT ho creduto anch'io purtroppo)

uzimir ha scritto:
Benissimo, allora Sky deve dividere calcio e altri sport su due pacchetti, e dare la possibilità agli abbonati sport di poter recedere dal pacchetto; quello che chiedo a Sky è trasparenza e rispetto degli abbonati, due doti che all'azienda del sig Murdoch fanno difetto.
Guarda che non sei mica obbligato ad abbonarti a SKY.
Alla RAI invece sì:crybaby2: :crybaby2:

surrina ha scritto:
Si ma uno scommettitore mica può scommettere in differita.
Perché sei uno che scommette? perché se è così, fai meno scommesse e i soldi per il pacco calcio li trovi.

A proposito di differite, certo che una differita in seconda serata della partita del real l'avrei gradita, in pratica stasera ci sono 3/4 cose che mi interessano :icon_rolleyes:

Gisko77 ha scritto:
A proposito di differite, certo che una differita in seconda serata della partita del real l'avrei gradita, in pratica stasera ci sono 3/4 cose che mi interessano :icon_rolleyes:
Ma sei sicuro?? Molti dicono che SKY non dà niente; ruba solo i soldi:eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Ma sei sicuro?? Molti dicono che SKY non dà niente; ruba solo i soldi:eusa_wall: :eusa_wall:

io sono un moderato
sono ancora in****ato per il trattamento dei tornei del grande slam, per la mancanza del MLB e per qualche altra cosa, ma se non trasmettessero niente avrei già disdetto

pietro89 ha scritto:
è stato fatto per dare spazio ad altri sport...per il calcio cè...il pacchetto calcio...

Il discorso non farebbe una grinza se nel pacchetto calcio ci fosse anche la champions; non è così e quindi è chiaro il tentativo di prenderci per il collo.....

fast ha scritto:
Il discorso non farebbe una grinza se nel pacchetto calcio ci fosse anche la champions; non è così e quindi è chiaro il tentativo di prenderci per il collo.....

premesso ke è una chiara scelta commerciale (lo dico sennò mi linciate :D ), però qualcosa di calcio devono lasciarla nel pacchetto calcio. mi sembra che anke ai tempi di tele+ il campionato era a parte...

goldsun ha scritto:
Guarda che non sei mica obbligato ad abbonarti a SKY

Ma visto che mi sono abbonato e pago regolarmente quanto devo, pretendo di avere un servizio adeguato, come, imho, dovrebbero fare tutti coloro che pagano per un servizio.

uzimir ha scritto:
Ma visto che mi sono abbonato e pago regolarmente quanto devo, pretendo di avere un servizio adeguato, come, imho, dovrebbero fare tutti coloro che pagano per un servizio.
Se non sei contento o le scelte di SKY non ti convincono puoi disdire.
Ora per legge puoi subito.
Pertanto inutile dire tutto contro SKY; se avranno fatto scelte sbagliate ne pagheranno le conseguenze.
Il punto di partenza è che SKY non è un diritto del cittadino; è una sua libera scelta; anche se è abbonato, se non è più soddisfatto può disdire.

goldsun ha scritto:
Se non sei contento o le scelte di SKY non ti convincono puoi disdire

Se l'Italia non fosse una repubblica delle banane, e a Sky non fosse stato garantito il monopolio di fatto sul mercato satellitare, ti posso garantire che non sarei abbonato a Sky.

Non avendo alternative valide e pagando regolarmente l'abbonamento, mi sento in diritto di lamentarmi quando il servizio che pago non è all'altezza delle mie aspettative.

goldsun ha scritto:
Ora per legge puoi subito

Tu dici?

"Come già pubblicato sul numero di luglio dello SKY MAGAZINE, SKY ricorda inoltre ai propri abbonati che a seguito dell'entrata in vigore della Legge n. 40/07, in caso di recesso anticipato dal contratto, rispetto alla scadenza contrattuale, all'abbonato non sarà più richiesto il pagamento della penale pari a tutti i canoni mancanti dal momento della risoluzione anticipata del contratto fino alla sua scadenza, bensì il solo rimborso del "Costo dell'operatore", così come definito nelle nuove condizioni generali, a seguito di ricevimento di recesso da comunicare con un preavviso di 30 giorni. Tale importo non sarà comunque richiesto qualora il recesso avvenga alla scadenza contrattuale di ciascun anno. Il "Costo dell'operatore", applicabile in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza di ciascuna annualità contrattuale, è così stabilito a seconda dell'offerta a cui ha aderito l'abbonato: 30€ per chi usufruisce dell'offerta solo smart card, 60€ per chi usufruisce di decoder in comodato. Per coloro che hanno usufruito dell'offerta Pronto Sky e/o per chi usufruisce dell'offerta HD, il costo che dovrà essere rimborsato all'operatore in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza contrattuale è di: 180€ per il primo anno contrattuale, 140€ per il secondo, 100€ per il terzo e 60€ dal quarto in poi. Per l'offerta Multivision e/o MySky il costo che dovrà essere rimborsato all'operatore in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza contrattuale è di: 225€ per il primo anno contrattuale, 170€ per il secondo, 115€ per il terzo e 60€ dal quarto in poi. Tutti i Costi dell'operatore sono indicati in un'apposita Tabella delle Condizioni di Abbonamento."

:evil5:

gigio82 ha scritto:
Oggi ho visto Auxerre-Marsiglia su Sky Sport1, perchè fino alle 18 ho visto il rugby e, anche se era in differita di 45', ti dico che non ho notato la minima differenza rispetto ad una diretta.
Quindi non capisco di che sfregio parli...
mi stavo stupendo che ancora non fossi intervenuto in difesa di Sky...:icon_twisted:

goldsun ha scritto:
è inutile che polemizziate facendo esempi estremi che non vogliono dire niente.
Se vi piace solo il calcio dovete fare il pacco calcio o arrangiarvi col DTT:eusa_naughty: .
SKY è una azienda che deve fare quadrare i bilanci; Voi la considerate una ladra; perché non considerate tale Mediaset che ha venduto un prodotto prima di aggiornare i ripetitori, cosa che sta facendo lentamente con i vostri soldi? (e anche miei, perché alla bufala del DTT ho creduto anch'io purtroppo)
per quanto riguarda il DTT ti invito nuovamente a non generalizzare ma a parlare per te...alla faccia della testardaggine...tu sei centomila volte più testardo di me...:icon_twisted::eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
mi stavo stupendo che ancora non fossi intervenuto in difesa si Sky...:icon_twisted:
Una differita di 30' o di 45' minuti non da fastidio se non sai il risultato della partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso