goldsun ha scritto:...se certe tifoserie non capiscono si deve fare giocare a porte chiuse.
Dai e dai capiranno
Su questo sono io a quotarti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:...se certe tifoserie non capiscono si deve fare giocare a porte chiuse.
Dai e dai capiranno
uzimir ha scritto:Il riferimento alle repubbliche delle banane è dovuto al fatto che l'Italia, unico tra i paesi occidentali, non riesce ad avere un mercato che sia libero dai monopoli e dalle rendite di posizione; questo non vale solo per le trasmissioni satellitari
lyskamm ha scritto:Ed il cavo PUO' fare concorrenza al satellite.. se solo Fastweb lo facesse veramente...
gigio82 ha scritto:Quindi la Formula 1, la pallavolo femminile e la pallamano per te sono "nulla in più, anzi sempre meno".
Andiamo bene...![]()
pietro89 ha scritto:bè con tele+ non avevi tutti gli sport di adesso. io spero che con lo spazio ke avanza adesso su skysport possano ritornare altri sport come il baseball o comunque richiesti....così saremo tutti felici e contenti...
Si infatti, oggi per esempio intorno alle 17 4 canali (tre sport uno calcio) erano pieni. Sono piu eventi adesso solo che con tele+ ke mandava tutto in un canale pareva piu piena, ma la programazione di ora credo ke sia molto piu completta.pietro89 ha scritto:sembra che c'erano più cose perchè era tutto concentrato in un canale...
pietro89 ha scritto:sembra che c'erano più cose perchè era tutto concentrato in un canale...
dado88 ha scritto:Si infatti, oggi per esempio intorno alle 17 4 canali (tre sport uno calcio) erano pieni. Sono piu eventi adesso solo che con tele+ ke mandava tutto in un canale pareva piu piena, ma la programazione di ora credo ke sia molto piu completta.
La NCAA di basket la puoi vedere su internet e per gli playoff e le final four tutto su SportItalia. La NHL non credo ke in italia arrivera molto presto dopo il dispetto che la lega americana ha fatto alla nostra tv.dedy ha scritto:Ahhhhhhhhhhhh, ecco...giusto....che stupido che sono!!!
Ragazzi, poi quando iniziano mi dite su che canale trovo la NHL e la NCAA, ok?
lyskamm ha scritto:A livello di Unione Europea ormai si tende ad accumunare come parte dello stesso settore trasmssioni via satellite, via digitale terrestre, via cavo.
Sia Manchester-Chelsea, sia la pallamano, vanno in diretta su Sky.fuori_zona ha scritto:Chi se ne frega di manchester-chelsea.......caxxo ma vi rendete conto, la PALLAMANO IN DIRETTA SU SKY !!!!!!
Per te, forse. Se non ti va bene, puoi disdire. E penso che tu l'abbia fatto.surrina ha scritto:Io continuerò a sostenere che il pacchetto sport come è stato riorganizzato, vale meno della metà di quello che valeva prima.
Quella di Stream e Tele+ era concorrenza?uzimir ha scritto:qualche anno fa potevi scegliere tra Stream e Telepiù, adesso puoi solo scegliere se abbonarti o meno; non so te ma io preferivo prima.
Impossibile che allora ci fossero più eventi in diretta di adesso: anche perchè, con uno solo canale a disposizione era impossibile trasmettere tutto "live".dedy ha scritto:Impoverito di eventi in diretta, di repliche e di rubriche autoprodotte in dirette e in replica.
QUOTOdado88 ha scritto:Si infatti, oggi per esempio intorno alle 17 4 canali (tre sport uno calcio) erano pieni. Sono piu eventi adesso solo che con tele+ ke mandava tutto in un canale pareva piu piena, ma la programazione di ora credo ke sia molto piu completta.
E perchè? Spiegamelo...forzagranata ha scritto:se segui gli sport in generale e il calcio in particolare capirai che la differita anche di un solo minuto di una partita la svaluta in modo inequivocabile
E' la linea di quest'anno riguardo al calcio internazionale.oli70 ha scritto:A me pare quasi una presa in giro, va bene il contentino ma questo e' proprio poco poco poco...
gigio82 ha scritto:E' la linea di quest'anno riguardo al calcio internazionale.
Del resto, se uno vuole vedere tutto il calcio estero, si abbona al pacchetto Calcio