I prossimi mesi seriali

E

EnricoVII

Ecco cosa ci aspetta nei prossimi mesi (vediamo di tenerlo sempre aggiornato, anche se può essere considerato il solito post):

Marzo (sperando che il 1° Marzo ci possa essere il passaggio al 16/9)

The Listener - FOX - Anteprima mondiale - 1a st. 13 ep.
True Blood - FOX - Anteprima italiana - 1a st. 12 ep.
Ghost Whisperer - FOXLIFE - Anteprima italiana - 4a st. 26 ep.
C.S.I - FOXCRIME - Anteprima italiana - 9a st. 24 ep.
Strictly Confidential - LEI - Inedito - 1a st.
Socie - LEI - Inedito - 1a st.

Aprile (sperando che parta il canale in HD)

Lost - FOX - Anteprima nazionale! - 5a st. 17 ep.
Samantha Chi? - FOXLIFE - Anteprima italiana - 2a st. 20 ep.

Serie che non hanno una collocazione precisa (semmai arriveranno):

Battlestar Galactica - FOX - 4a st. + film
Army Wives - FOXLIFE - 3a st.
Big Love - CULT - 3a st.
Crash - CULT - anteprima italiana - 1a st.
Life On Mars (USA) - FOXCRIME - anteprima italiana - 1a st.
Sons Of Anarchy - FX - anteprima italiana - 1a st.
C'è Sempre Il Sole A Philadeplhia - FX - 4 st.
Dollhouse - FOX - anteprima italiana - 1a st.
La Vita Segreta Di Una Teenager Americana - FOX - anteprima italiana - 1a st. parte 2
Bur Notice - FOX - 2a st.
Eureka - FOX - 3a st.
Kilye XY - FOX - anteprima italiana - 3a st.
Mental - FOX - anteprima mondiale - 1a st.
Entourage - JIMMY - inedito - 5a st.
30 Rock - LEI - anteprima italiana - 2a st.
High School Team - FOX - Inedito - 2a st.

Ultima modifica:
EnricoVII ha scritto:
Lost : Destiny Calls - FOX - Anteprima nazionale! - 5a st. 17 ep.
Questa non è la quinta serie di Lost ma una puntata speciale di due ore che riepiloga le 4 precedenti stagioni.

Ho notato che ha te non piace goderti le serietv che vedi, essendo che sei sempre messo che fa le ricerche per i prossimi mesi :D

dado88 ha scritto:
Questa non è la quinta serie di Lost ma una puntata speciale di due ore che riepiloga le 4 precedenti stagioni.

Ho notato che ha te non piace goderti le serietv che vedi, essendo che sei sempre messo che fa le ricerche per i prossimi mesi :D

:eusa_naughty: e prorprio perchè mi godo le serie e vorrei sapere quando arrivano...

EnricoVII ha scritto:
:eusa_naughty: e prorprio perchè mi godo le serie e vorrei sapere quando arrivano...
Io spesso faccio fatica a vedere tutti i telefilm che vorrei, quindi mi accontento di vederli quando arrivano senza sapere se arrivano a marzo/aprile/luglio. Ovviamente m'interessa sapere quando iniziano...ma con molta calma. E poi ci sei sempre tu che mi tieni (ci tieni) informati :D ;)

le serie che comprano vanno dosate per 1 anno ...non deve essere tutto concentrato:D

le prime sette stagioni...su un totale di 13:eusa_wall:, gran parte mentre non ero abbonato...quindi ho visto solo la 4-5-6, come si fa a ignorare una serie di 13 stagioni...come non tasmetter firends o cheers o frasier

Eli Stone 2

c'è anche ELI STONE 2° STAGIONE, FORSE 13 EPISODI, DAL 17 MARZO....:D

Qualcuno mi sa cortesemente indicare se e quando è prevista la 4^ stagione del Dr. House su Fox?

di Dr. House 4 ha i diritti premium gallery. Quindi non sò se mediaset gli rivenderà la 2^ visione, ma mi sembra difficile.

dki ha scritto:
di Dr. House 4 ha i diritti premium gallery. Quindi non sò se mediaset gli rivenderà la 2^ visione, ma mi sembra difficile.
La seconda visione, non la deve vendere mediaset ma la FOX direttamente (quella USA) è sempre andata è continuerà ad andare in onda, ovviamente dopo che andrà in onda su Mediaset

se tarda quanto tardò la terza...prevedo settembre prossimo o giu di li...

Ieri ho visto un promo su FOX che pubblicizzava le nuove uscite. Mi è parso di vedere anche Dexter 3. Qualcuno conferma?:eusa_think:

Luigibros ha scritto:
Ieri ho visto un promo su FOX che pubblicizzava le nuove uscite. Mi è parso di vedere anche Dexter 3. Qualcuno conferma?:eusa_think:

Che tipo di promo era? Racconta un pò per favore? Quali serie venivano mensionate?
Scusa per la rottura di balls, grazie mille.

per dexter ci sta...a quanto pare hanno un accordo abbastanza forte con showtime per quella serietv. per boston legal...va beh tanto la serie è stata chiusa:D

nessuno sa descriversi questo video? :D
O meglio dirmi quali sono le serie che vedremo?

Indietro
Alto Basso