I prossimi mesi seriali

video promo

nel promo si vedono le chicche di FOX:
LOST 5
GREY 5
.......la mia memoria vacilla....:D

EnricoVII ha scritto:
Che tipo di promo era? Racconta un pò per favore? Quali serie venivano mensionate?
Scusa per la rottura di balls, grazie mille.
Ciao. Era un promo in cui si pubblicizzavano le numerose serie tv. Non ho fatto molta attenzione alle immagini perchè stavo facendo altro. Alla fine si vedono una serie di scritte dei titoli delle varie serie FOX che si fondono per formare il logo FOX.
Fra queste scritte mi è parso di scorgere la scritta "Dexter 3".

Luigibros ha scritto:
Ciao. Era un promo in cui si pubblicizzavano le numerose serie tv. Non ho fatto molta attenzione alle immagini perchè stavo facendo altro. Alla fine si vedono una serie di scritte dei titoli delle varie serie FOX che si fondono per formare il logo FOX.
Fra queste scritte mi è parso di scorgere la scritta "Dexter 3".

Va be se qualcuno può mettere il video su youtube...cmq controllerò io appena passerà!

nella pubblicità di " the listener" si fa riferimento ad una anteprima mondiale, delirio di onnipotenza oppure è vero?

per il video si fa riferimento a marzo per csi9, a grace anatomy 5 direi che sia quella in onda, lost ad aprile, true blood, 4400, the listener, desperate, the mental (immagino sia the mentalist), numbers 3, 24, betty, lie to me, life on mars(direi versione usa), dexter 3, boris.
tutto sui 4 Fox

zioe ha scritto:
nella pubblicità di " the listener" si fa riferimento ad una anteprima mondiale, delirio di onnipotenza oppure è vero?
Si, è da un po che va in onda uno spot su questo telefilm e su questa news, ho letto in giro che andra in onda in contemporanea in 180 paesi diversi.

zioe ha scritto:
grace anatomy 5 direi che sia quella in onda
Si è quella in onda

Infatti. The mentalist è un' esclusiva di premium gallery. Si tratta di mental, altra serie tv americana

Ultima modifica:
Va be in più
Lie To Me
Dexter 3

poi c'è un 100 e essere valeria, ma credo siano stati messi per fare numero.

EnricoVII ha scritto:
poi c'è un 100 e essere valeria, ma credo siano stati messi per fare numero.

avranno la stessa funzione di satisfaction o diario di una squillo per bene...o le puntate hot di sex and the city... o miniserie come killpoint o lost room...

Premetto ciò:
le notizie che vi ho dato, vi darò sono tutte notizie provenenti da fonti reali e non immaginarie, puntualizziamo, poi che si rilevino fasulle, non è solo una delusione per voi ma anche per me. Nonostante tutto io ci tengo a darvele, poi se non sono vi chiedo scusa e andiamo avanti, credo che in un forum si possano dare delle notizie anche se non certe al 100%, poi se non si può me lo dite senza problemi.

Oltre a:

True Blood, Ghost Whisperer 4 , Lost 5 , Lie To Me e tutto quello che già sappiamo ed è inutile ribadirlo.
1a notizia:
Fox Channels Italy è riuscita ad acquistare la 20a stagione dei Simpson, o meglio la possibilità di trasmetterla dopo 2-3 mesi dall'esclusivissima di Mediaset...Ma stess'io stento a crederci, è possibile?!?!?!

2a notizia:
Fox pare che abbia l'esclusiva di 24 Day 7 e 24 Redemptetion, pare abbia vinto nella guerra agli acquisti.

EnricoVII ha scritto:
Premetto ciò:
le notizie che vi ho dato, vi darò sono tutte notizie provenenti da fonti reali e non immaginarie, puntualizziamo, poi che si rilevino fasulle, non è solo una delusione per voi ma anche per me. Nonostante tutto io ci tengo a darvele, poi se non sono vi chiedo scusa e andiamo avanti, credo che in un forum si possano dare delle notizie anche se non certe al 100%, poi se non si può me lo dite senza problemi.

Oltre a:

True Blood, Ghost Whisperer 4 , Lost 5 , Lie To Me e tutto quello che già sappiamo ed è inutile ribadirlo.
1a notizia:
Fox Channels Italy è riuscita ad acquistare la 20a stagione dei Simpson, o meglio la possibilità di trasmetterla dopo 2-3 mesi dall'esclusivissima di Mediaset...Ma stess'io stento a crederci, è possibile?!?!?!

2a notizia:
Fox pare che abbia l'esclusiva di 24 Day 7 e 24 Redemptetion, pare abbia vinto nella guerra agli acquisti.

ottime notizie ;)

EnricoVII ha scritto:
Premetto ciò:
Certo che si puo fare, ovviamente specificandolo prima. Pero se riporti una intervista cosi lunga deve per forza essere pubblicata, perchè non ci credo che dopo tutto questo discorso nelle prossime settimane nessuno riporta la notizia e intervista sia stata fatta e poi buttata

molte interviste non vengono pubblicate...

per le ultime 2 notizie...sono esterefatto...

dunque la stagione 20 è quella che si trasforma in 16/9 e HD...quindi mica male già pterla avere con poco ritardo (di solito anni) da mediaset. credo che per l'evento la fox americana abbia voluto allargare le braccia + possibile pur rispettando le esclusive. per 24 non mi meraviglio...italia1 coe rete4 l'ha sempre trattata coi piedi

Burchio ha scritto:
molte interviste non vengono pubblicate...
Questo è vero, ma mi sembra un po strano che una intervista cosi lunga non venga pubblicata. Puo prendere anche pagine su un magazine italiano

the wire...l'america in 5 atti(se ricordo bene)...sul cult

insomma partirà la serie da capo su cult e verrà trasmessa tutta vecchio e nuovo...:D
era una delle serie perse per strada

fonte. pubblicità su cult

Indietro
Alto Basso