I prossimi mesi seriali

Giro2000 ha scritto:
Ma chi ha seguito ieri sera il finale della seconda stagione di DEXTER?
A me è piaciuto, e vorrei vedere subito la terza stagione già trasmessa in USA!
:D :D :D :D :D
La puntanta ancora la devo vedere, la terza andrà in onda a settembre lo hanno detto ieri durante SkyTg24;)

dexter

grazie delle info, peccato però aspettare così tanto, ci potevamo mettere in pari e ridurre il rischio di pirateria e download illegali...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Giro2000 ha scritto:

Il finale di questa serie è stato osceno sotto tutti i punti di vista, e mi dà davvero fastidio quando si privilegiano logiche commerciali, cioè prolungare di un'altra stagione un telefilm di successo, quando va a discapito della credibilità del telefilm stesso.

dado88 ha scritto:
La puntanta ancora la devo vedere, la terza andrà in onda a settembre lo hanno detto ieri durante SkyTg24;)

Speriamo...su Wikipedia c'è scritto ke dovrebbe essere trasmessa da Steel,ma dicevano lo stesso della seconda stagione...in + in america hanno promesso già la 4 e 5 stagione...può diventare davvero uno dei telefilm + belli di sempre...x fortuna ke c'è The Listener ke promette molto..qualcuno sa quante puntate sono???

Villans'88 ha scritto:
Speriamo...su Wikipedia c'è scritto ke dovrebbe essere trasmessa da Steel,ma dicevano lo stesso della seconda stagione...in + in america hanno promesso già la 4 e 5 stagione...può diventare davvero uno dei telefilm + belli di sempre...x fortuna ke c'è The Listener ke promette molto..qualcuno sa quante puntate sono???
Non controllare wikipedia, ascolta noi. The Listerner è di 13episodi.;)

Giro2000 ha scritto:
è già inserita nei nuovi promo di fox...nn tarderà molto xò siccome di sicuro hanno sbagliato a scriverlo...dexter che è di richiamo non potrà partire a ridosso dei mesi estivi sarebbe uno spreco

cmq dexter è fatto proprio bene:D

Ma c'è la speranza prima o poi di vedere Heroes su qualche canale Fox nei prossimi mesi,visto ke Italia 1 ne ha trasmesso le prime due stagioni ma ad orari alquanto improbabili...sarebbe bello rivedere la prima stagione...

Aprile sui canali FOX

FOX

Lost
Quinta stagione inedita
Dal 6 Aprile ogni Lunedì alle 21.15

True Blood
Prima stagione inedita
Dal 17 Aprile ogni Lunedì in seconda/terza serata

FOX LIFE

Samatha Chi?
?

FOX CRIME

Life On Mars (by ABC)
Prima ed unica stagione inedita
Dal 23 Aprile ogni Giovedì alle 21.55

Comunque dallo spot di SKY, quello dove si mensionano i film,i cartoni,le serie...da quello spot si legge:

Lost 5 stagione
24 7 stagione
CSI 9 stagione

rimane da capire quando verranno trasmessi i prossimamente:

Dollhouse;
Crash;
Mental;
Sons Of Anarchy;
C'è sempre il sole a philadelphia 4.

Quindi penso che 24 sia un'esclusiva di SKY, precisamente di FOX.

EnricoVII ha scritto:
FOX

True Blood
Prima stagione inedita
Dal 17 Aprile ogni Lunedì in seconda/terza serata

se la fonte su True Blood è Antonio Genna, penso abbia sbagliato il giorno.
Infatti lui scrive:

True Blood
Nuova serie, la 1^ stagione arriva dal 17 aprile ogni lunedì in seconda/terza serata.

però il 17 non è lunedì.
E infatti io avevo letto che sarebbe iniziato lunedì 27. ;)

http://www.telefilm-central.org/news.php?itemid=5189

a volte antonio sbaglia il giorno della settimana cmq cambia poco:D

ps 24 7 viene dato da antonio per la primavera

per me, è meglio in autunno tutto di fila senza interruzioni che fermarlo un mese o più e poi riprendere!
già non lo concepisco delle altre serie, ma su 24 è quasi offensivo

se facessero 2 ep a settimana ci vorrebbero tre mesi...aprile maggio giugno...o anche maggio giugno luglio...che andrebbe benissimo

per ora confido in antonio:D

Burchio ha scritto:
se facessero 2 ep a settimana ci vorrebbero tre mesi...aprile maggio giugno...o anche maggio giugno luglio...che andrebbe benissimo

per ora confido in antonio:D

Mah speriamo , ma credo che siano, con tutto rispetto, più vicini quelli di SKY Tg24 a Fox che Antonio Genna...Quindi sarei molto sicuro di settembre, anche se Aprile con Lost e 24 sarebbe un colpaccio ai successi che proporra *****set The Mentalist e Leverage...speriamo speriamo speriamo
Vi giuro che se ad Aprile arriva posto le mie foto mentre piango (he he he :D )

nn ti credere...antonio ha degli agganci forti molto + di skytg...anche xkè esiste da prima...e se conosci il meccanismo doppiaggio e tutti i palinsestari...si hanno le chiavi della tv...:D

Non si sa il mese di:
Damages st.2
Rescue Me st.3
The Shield st.7
??????

Tanks

damages sta concludendo ora la seconda stagione in america..

Scrivo qua evitando di iniziare un nuovo post
A me piacciono moltissimo serie quali
CSI Miami
CSI NewYork
Cold Case
Senza Traccia
Ma sono tutte serie che vanno in prima su Mediaset e Rai???

Stefano91 ha scritto:
Scrivo qua evitando di iniziare un nuovo post
A me piacciono moltissimo serie quali
CSI Miami
CSI NewYork
Cold Case
Senza Traccia
Ma sono tutte serie che vanno in prima su Mediaset e Rai???

si

csi miami e new york vanno in replica su foxcrime

mentre cold case e senza traccia le prime 2 stagioni in replica su foxcrime mentre le successive su mediaset premium

Indietro
Alto Basso