I prossimi mesi seriali

Burchio ha scritto:
the wire...l'america in 5 atti(se ricordo bene)...sul cult

insomma partirà la serie da capo su cult e verrà trasmessa tutta vecchio e nuovo...:D
era una delle serie perse per strada

fonte. pubblicità su cult

ottima notizia! the wire è una gran bella serie. o perlomeno erano ottime le prime due stagioni trasmsse da fox.

Vuauuuuuu è bellissima quella serie, speriamo solo che la trasmettano nel formato originale.

serie apprezzata anche da obama...dice il promo...inoltre questa nuova produzione HBO...mi fa pensare che ormai la HBO (che ricordo è della warner) è sempre + presente su sky.

sto vedendo il quiz dell'amore...davvero carino, storia semplice, ma in italia queste idee nn ci vengono MAI

qualcuno ha notizie di q.ta serie:The Lost Room,è finita sabato?o ci sarà un seconda serie

Qualcuno sa quando trasmetteranno su fox la quarta stagione di Dr. House(quella che attualmente è su Canale 5 alla domenica sera)?

runner72 ha scritto:
qualcuno ha notizie di q.ta serie:The Lost Room,è finita sabato?o ci sarà un seconda serie

no, non è prevista una seconda serie.
La miniserie finisce con le sei puntate trasmesse.

Fabito ha scritto:
Qualcuno sa quando trasmetteranno su fox la quarta stagione di Dr. House(quella che attualmente è su Canale 5 alla domenica sera)?

su canale 5 stanno trasmettendo la prima parte della quinta stagione. ;)
comunque non si sa quando verrà trasmessa la quarta su fox.

Ma i canali Fox in 16:9 da marzo e in HD da aprile erano vostri sogni o lo avete letto da qualche parte? Mi riferisco al primo messaggio di questo thread. ;)

*gAbRy* ha scritto:
Ma i canali Fox in 16:9 da marzo e in HD da aprile erano vostri sogni o lo avete letto da qualche parte? Mi riferisco al primo messaggio di questo thread. ;)
FoxHD partità entro l'anno, la data precisa ancora non ci sa. Per quanto riguarda il 16:9 non c'e' nessuna voce veritiera ma mai dire mai nella vita;)

foxHD DOVREBBE essere la novità HD + vicina. il 16/9 non l'ha mai detto nessuno...si è solo parlato del ftto che i loghi spostati dove sono ora...sono tipici di canali trasmessi in 16/9...

leggete per bene...inoltre anche per il futuro...se non c'è la fonte...non c'è la certezza:D

Io consiglio di dare una guardata a True Blood e a Dollhouse (quando arriveranno).
Ho visto 3/4 puntate di TB in inglese e non è niente male.

Dollhouse è appena iniziata in America (ma Genna dice che arriverà su FOX). Molto carino il pilota ma soprattutto molto carina l'idea. E poi c'è dietro Whedon (Buffy, Angel, Firefly).

dai dai che HD o no, 16:9 o no sky ci regala sempre delle grandi serie.

peccato che in america whedon sta sulle balle a tutti e hanno dato a dollhouse una collocazione schifosissima con conseguente ascolti a limite del ridicolo

Eh già.
Tra l'altro gli hanno fatto girare il pilot due volte... e si vede. Secondo me lui è bravo, ma spesso le sue storie arrivano col tempo, episodio dopo episodio.
Firefly è diventato quasi uno "scandalo" negli States. Io l'ho vista perchè in rete ci sono (o c'erano) decine di forum e siti. Su una serie interrotta.
Ma la politica di FOX sta diventando quasi insostenibile, tagliano alla 12a se non prima se le cose non vanno come dicono loro.
E (mia opinione) stanno minando il mercato. Troppo attenti alle risposte sulla corta distanza, e troppe cose in cantiere. Alla fine, si salva poco.
Basta guardare HBO. Politica completamente diversa e numerose ottime serie. Scritte bene, che arrivano piano piano ma sono fatte bene.

Vabbè
Ciao

rubisco ha scritto:
Eh già.
Tra l'altro gli hanno fatto girare il pilot due volte... e si vede. Secondo me lui è bravo, ma spesso le sue storie arrivano col tempo, episodio dopo episodio.
Firefly è diventato quasi uno "scandalo" negli States. Io l'ho vista perchè in rete ci sono (o c'erano) decine di forum e siti. Su una serie interrotta.
Ma la politica di FOX sta diventando quasi insostenibile, tagliano alla 12a se non prima se le cose non vanno come dicono loro.
E (mia opinione) stanno minando il mercato. Troppo attenti alle risposte sulla corta distanza, e troppe cose in cantiere. Alla fine, si salva poco.
Basta guardare HBO. Politica completamente diversa e numerose ottime serie. Scritte bene, che arrivano piano piano ma sono fatte bene.

Vabbè
Ciao

la politica di fox è in linea con le altre...si pagano 13 episodi circa...se non vanno nn si rinnova e la serie rimane chiusa...firefly è stato un abominio...la fox la trasmise in ordine casuale in america.

poi c'è la NBC chè è + tollerante e tiene su programmi per anni e anni anche con ascolti molto mediocri. ma la abc e la fox sono uguali...la cbs nn la considero xkè tanto i procedurali vanno sempre bene, le sitcom sempre male tranne poche eccezioni

Burchio ha scritto:
peccato che in america whedon sta sulle balle a tutti e hanno dato a dollhouse una collocazione schifosissima con conseguente ascolti a limite del ridicolo

quella è però, paradossalmente, una collocazione che potrebbe consentire il rinnovo di dollhouse.
dalle serie trasmesse il venerdì non si chiede mai la luna, ma un rating in linea con la media del network.
dollhouse al momento ce l'ha (a differenza di the sarah connor chronicles). tutto sta a vedere se la mantiene anche con i prossimi episodi.

si infatti la serie se continua così è salva. solo che per una serie mlto pubblicizzata è una collocazione veramente orrida inoltre accoppiata a una serie molto brutta (insomma che va male...) che gli fa da ANTItraino

Burchio ha scritto:
the wire...l'america in 5 atti(se ricordo bene)...sul cult

insomma partirà la serie da capo su cult e verrà trasmessa tutta vecchio e nuovo...:D
era una delle serie perse per strada

fonte. pubblicità su cult

THE WIRE - 1° stagione
In onda da lunedì a venerdì alle 19:00 a partire dal 16 marzo
Amata e spesso citata da Barack Obama, e divenuta un fenomeno di culto, è una delle più intense e ambiziose serie televisive mai prodotte. Ad aprile, arrivano su Cult le prime due stagioni, in attesa delle stagioni inedite e in prima visione.

fonte: Antonio Genna

Dexter

Ma chi ha seguito ieri sera il finale della seconda stagione di DEXTER?
A me è piaciuto, e vorrei vedere subito la terza stagione già trasmessa in USA!
:D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso