zioe
Digital-Forum Senior Master
ho visto solo poche puntate di The Unit, ma è molto bella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Sky (foxlife) sono alla quinta stagione, su MP sono cominciate le repliche dalla prima stagione (credo che siano arrivati alla seconda)CassandrinoFra ha scritto:ma grey's anatomy va in onda su sky? nel promo di mediaset premium si vede anche grey's anatomy uhm...
Se non lo sa Antonio Genna qua non lo sa nessunoLisa.sffi ha scritto:Sul sito Antonio Genna si parlava di In Plain Sight prossimamente su FOX saprete quando andrà ho visto alcuni promo, ed è interessante ora alla secondo stagione...
Lisa
dado88 ha scritto:Se non lo sa Antonio Genna qua non lo sa nessuno![]()
, dove lo hai trrovato la notizia? non lo vista
![]()
aspettiamo, altre novità riguardo canali in partenzaLisa.sffi ha scritto:Ciao, allora premetto che quel mio amico rappresentante di SKY mi ha detto una cosa giusta riguardo il canale con "l'apetta" visto che parte ad Agosto...
Sempre questo ragazzo mi ha anticipato alcune cose che vedremo ad agosto, ripeto la settimana prox (questa che verrà) nella puntata di VIDEOZINE si parlerà delle novità d'agosto almeno dei canali FOX, quindi avremo smentita o conferma...Io intato vi posto quello che mi è stato detto:
Fox life
The ex list (che non conosco)
Il club delle donne detective
FX
Californication
Burchio ha scritto:californication su FX...oltre a starci benissimo è indice inequivocabile dell'agonia di jimmy
the ex list...tanto sono pochissime puntate e anche l'altra serie citata
Burchio ha scritto:californication su FX...oltre a starci benissimo è indice inequivocabile dell'agonia di jimmy
pietro89 ha scritto:fra due canali così così (jimmy e fx) e un canale decente (il nuovo fx) scegliamo tutti la seconda.![]()
Su JimmyLisa.sffi ha scritto:Però metto in chiaro che non è sicuro al 100%, ma penso che mi possa fidare di questa persona a questo punto...vedremo![]()
Comunque Californication già è andato in onda su SKY? Io lo ricordo su Italia Uno...![]()
Lisa
90210 va in onda su RaiDue in queste settimane. Forse su FoxLife possono andare in onda le repliche tra un paio di mesiLisa.sffi ha scritto:90210
Lisa