I prossimi mesi seriali

Fmp ha scritto:
ancora non si sa niente:D, però flash forward è prodotto dalla ABC Disney quindi dovrebbe andare in onda su sky, melrose place è prodotta dalla paramount quindi dovrebbe andare in onda su rai2, v serie midseason prodotta dalla warner bros dovrebbe andare in onda su mediaset premium

p.s. a me sono piaciuti glee, vampire diaries e accidentally on purpose:D

Va be a me le serie americane mi piacciono tutte, ma non mi stancherei mai di vedere I Simpson, Grey's Anatomy, Criminal Minds...
Speriamo che ci siano notizie su quello che arriverà sui canali FOX.
Ma su TVBLOG si leggeva anche Jimmy agli Screenings...Sapete dirmi Jimmy con chi ha contratti per le serie tv?

Grazie mille.

Lisa

The Mental promette bene,almeno dallo spot....seondo voi The Listener,vi sarà una seconda stagione???tutto sommato nn mi è dispiaciuto tantissimo...
Infine questa cosa di Grey's Anataomy 6 su MP è vera o e solo l'ennessia cavolata di Wikipedia???

Domani tra l'altro comincia l'inedita (ed attesissima qui dalle mie parti :)) PRISON BREAK 4x: ma su ITALIA 1 e ad un orario assurdo (mezzanotte).

Non ricordo: ma anche le stagioni passate le avevano passate su Italia 1? Ricordavo fosse trasmesso da uno dei canali Fox, ma magari sbaglio... è un'esclusiva Mediaset? E poi: ma l'hanno sempre fatto ad orari del genere? Pensavo fosse un "blockbuster" anche dalle nostre parti come serie... e invece la trattano peggio di Heroes (che è tutto dire :))

EDIT: e inoltre: ma si sa quando riprenderà GHOST WHISPERER 4x con i 13 episodi che mancano per chiudere la quarta stagione?

prison su italia1 come sempre a orari assurdi. fox ha replicato solo la prima stagione...forse la seconda

ghost whisperer...dopo l'estate

smettete di seguire wikipedia e certi blog e utenti di blog...grey's anatomy è un esclusiva di foxlife da sempre

giosco vi ha già avvisato che se riportate wikipedia come fonte rischiate molto...;)

Peccato che non ci siano aggiornamenti sul palinsesto di FOX che ogni venerdì non trasmette più Lincoln Heights!!!!

The Unit prossimamente su FX

Ragazzi un mio amico dice che perchè FOX ora compra alcune cose della 20th Century fox allora ha acquistato anche questa serie e partirà su FX a breve.
Non so se crederci o meno, ma è un amico fidato che lavora come rappresentante di SKY (ora lavora nel centro commerciale di Marcianise quì da me).
Sapete di più su questa serie?
Mi ha detto che prima andava su Rete 4, ma io nn la ricordo...

Lisa

la serie the unit è tra gli show nel sito foxtv.it in teoria dovrebbe essere trasmessa da fx:D

Ultima modifica:
Fmp ha scritto:
la serie the unit è tra gli show nel sito foxtv.it in teoria dovrebbe essere trasmessa da fx:D

A si, non l'avevo notato, quindi questo mio amico al 80% mi ha detto una verità...;)

P.S Non ho un fratello ma tutte sorelle (se vi interessa)

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Ragazzi un mio amico dice che perchè FOX ora compra alcune cose della 20th Century fox allora ha acquistato anche questa serie e partirà su FX a breve.
Non so se crederci o meno, ma è un amico fidato che lavora come rappresentante di SKY (ora lavora nel centro commerciale di Marcianise quì da me).
Sapete di più su questa serie?
Mi ha detto che prima andava su Rete 4, ma io nn la ricordo...

Lisa

si è andata anni fa su rete 4...credo un paio di anni fa se nn d+... a orario assurdo...solo la prima stagione...ora riparte la seconda sempre su rete4 a orario ancora + assurdo...

aspetta fx e goditela come si deve...a me piaceva molto

Burchio ha scritto:
si è andata anni fa su rete 4...credo un paio di anni fa se nn d+... a orario assurdo...solo la prima stagione...ora riparte la seconda sempre su rete4 a orario ancora + assurdo...

aspetta fx e goditela come si deve...a me piaceva molto

però e orribile il modo in cui mediaset tratta alcune serie tv :mad:

La prima stagione di The Unit andò in prima serata su Rete4 però a causa dei bassi ascolti la seconda stagione che parte Mercoledì prossimo andrà in seconda serata, l'orario dipende dalla durata del film che lo precede, questa settimana inizia alle 23:55 speriamo che nelle settimane successive si possa iniziare prima... L'errore secondo me è nel mandare due episodi per volta finendo così tardissimo

=Matteo82= ha scritto:
La prima stagione di The Unit andò in prima serata su Rete4 però a causa dei bassi ascolti la seconda stagione che parte Mercoledì prossimo andrà in seconda serata,

tanto è la solita scusa...bones l'hanno messo + tardi su rete4 xkè faceva TROPPI ascolti...e ora l'hanno addirittura abbandonato...

la tv free è troppo inaffidabile...:crybaby2:

Indietro
Alto Basso