I prossimi mesi seriali

Harper’s Island, serie attualmente in onda in USA, alla quale ero interessato, ho scoperto che è stata acquistata da Rai 2 :sad: :crybaby2:
Ma perchè ultimamente alcune serie Sky se le sta facendo "sfuggire", non solo da GAllery, ma ora anche dalla tv in chiaro :eusa_wall:
Anche Fringe, a suo tempo, in onda su Fox America, su Sky in Inghilterra, Steel da noi...

Fringe è prodotta dalla Warner
Harper'sIsland invece da Paramount

probabilmente centra qualcosa

dDan ha scritto:

Dipende dalle Case che le hanno prodotte. Anche Termainator-The Sarah Connor Chronicles è trasmessa dalla Fox Americana, ma in Italia è in onda su Sci-Fi-Steel ;)

Stefano91 ha scritto:
Ma perchè ultimamente alcune serie Sky se le sta facendo "sfuggire", non solo da GAllery, ma ora anche dalla tv in chiaro :eusa_wall:
Perchè Sky non puo avere tutti i contratti del mondo :D :D, trasmette solo i telefilm dei contratti che ha firmato;)

la paramount mi sembra sia sempre stata con la rai...
è solo una sensazione quella delle serie sfuggite a Sky...

dDan ha scritto:

No attenzione... Ha 3 produttori, non solo Warner, se no non l'avrei chiesto :)

Stefano91 ha scritto:
No attenzione... Ha 3 produttori, non solo Warner, se no non l'avrei chiesto :)

fringe è prodotta da Bad Robot Productions e dalla Warner Bros. Television

la bad robot è gestita da j.j. abrams che ha firmato un contratto per lo sviluppo di serietv con la Warner:D

comunque la serie non è bella;)

fringe...purtroppo è bella, ma per sottostare a richieste del network...è volutamente frammentata in casi (puntate autoconclusive). che fanno crollare il castello di enigmi tipico di jj...

diciamo che pteva essere strutturata molto meglio...ma già la serie nn gode di buona salute...figurarsi se fosse alla LOST...inoltre poi parla di argomenti molto "strani" mentre alias per esempio parlava di stranezze ma era sempre una ricerca-lotta...tutte cose tangibili, qui bisogna credere che quello che dicono sia possibile...e molta gente nn ci sta, a pensare così, e abbandona la visione.

poi mi permetto di dire...che fringe dopo AMERICAN IDOL...come mettere csi dopo la prova del cuoco

l'unico modo che mi ha fatto trovare interessante fringe sono i siti di fan che snocciolano tutti i frame x mostrare la sottotrama...xkè quelle principali...sono troppo alla csi (un caso un colpevole)

Scusate l'intrusione ragazzi. Sono un amante della serie PRISON BREAK, su Sky sono andate in onda le prime due stagioni. Avete notizie per la terza ?
So che sono state trasmesse da Italia Uno ma io Mediaset non la vedo, ha orari che ballano e non mi piace proprio....
Grazie in anticipo per eventuali risposte....
Vincenzo

E The Wire???

Avevano detto che Cult avrebbe trasmesso tutte e cinque le stagioni, ma si sono fermati alla seconda... e le altre quando le trasmetteranno??

Sono già in crisi di astinenza da questo telefilm :D

damien ha scritto:
E The Wire???

Avevano detto che Cult avrebbe trasmesso tutte e cinque le stagioni, ma si sono fermati alla seconda... e le altre quando le trasmetteranno??

The Wire dal 7 Maggio ogni giovedì con doppio appuntamento alle 23.00 e alle 24.00 su CULT (131)

damien ha scritto:
E The Wire???

Secondo la guida, ogni giovedi alle 23.00 e 00.00 con un doppio appuntamento

Edit: Enrico mi hai anticipato di 30secondi :D :D

ciuchino01 ha scritto:
Nessuna notizia di Prison Break ....
E' una serie Mediaset, quindi FOX puo comprare solo i secondi o terzi diritti e forse non è tanto interessata a farlo:eusa_think:

The Office stagioni inedite prossimamente su FOX...
Cge ci credite o meno, questa volta la cosa è vera :D

ma se mandano le prima su skyUNO...che fanno poi passano su fox...boh questa serie la trattano proprio male

Indietro
Alto Basso