I prossimi mesi seriali

Burchio ha scritto:
per me...settembre(alta stagione insomma)...mi sa che le riprese partiranno in questi mesi...ma sono cose che mi son frullate ora nel cervello...possono anche essere errate...mi ricordo che si parlava appunto di aprile per le riprese
Ho letto su una rivista che le riprese inizieranno tra poco (c'era scritto anche che cercano volti nuovi per ruoli minori).

thanks!
allora quest'anno dovremo aspettare un pò di più per vederlo...

ciao
ho visto che foxlife ha interrotto dalla prossima settimana la programmazione della quarta stagione di Ghost Whisperer
Sapete dirmi come mai e se o quando riprenderanno la programmazione degli altri episodi? (ne hanno trasmessi 10)

perchè la prossima settimana ritornano gli episodi inediti di desperate housewives e brothers & sisters :icon_bounce:

scorpion73 ha scritto:
ciao
ho visto che foxlife ha interrotto dalla prossima settimana la programmazione della quarta stagione di Ghost Whisperer
Sapete dirmi come mai e se o quando riprenderanno la programmazione degli altri episodi? (ne hanno trasmessi 10)
Me lo sono chiesto anch'io quando è uscita la notizia della ripresa della stagione di DH e B&S.
Certo è che le ultime puntate di GW non mi stanno entusiasmando, da quando

SPOILER

Jim è morto ed è entrato nel corpo del tipo morto nell'incidente... :doubt:

scorpion73 ha scritto:
ciao

secondo Antonio Genna la seconda parte della stagione verrà trasmessa a partire da settembre.

un saluto a tutti,avete notizie precise su q.ta serie:Kilye XY,ho visto x caso ude puntate sab.11/04 ma la sua collocazione esatta la sapete?grazie per la risposta.

runner72 ha scritto:
un saluto a tutti,avete notizie precise su q.ta serie:Kilye XY,ho visto x caso ude puntate sab.11/04 ma la sua collocazione esatta la sapete?grazie per la risposta.

è la collocazione esatta:D :crybaby2:

ogni sabato alle 14.45 ca. con 2 episodi della seconda parte della seconda stagione

http://fox.foxtv.it/home

Non vorrei appendermi sulle bagianate pure ma guardando tra gli "SHOW RECENTI" si nota My name is Earl e High school team, sarà una bagianata pura ma mi sento che potremmo avere delle sorprese su queste due :eusa_whistle:
Ripeto non mi vogli aggrappare alle bagianate ma Mediaset ha scosso qualcosa, vedremo se Mediaset avrà la seconda visione come Grey's Anatomy oppure...una sorpresa sopratutto per Earl :eusa_whistle:
Ciao ;)

io direi che my names is earl a mediaset gli interessa quanto...RESCUE ME...è questa la cosa che mi fa imbestialire...se compri una cosa...VA TRASMESSA porcaccia la miseria

xkè earl ha avuto in onda la prima stagione...giorni random... A MEZZANOTTE cioè earl a mezzanotte..cos'ha di tanto scabroso? NULLA

A Maggio dovrebbero essere previste anche:

Dollhouse di Joss Wheadon (?)
Samantha chi? st.2 (io la prima non l'ho vista :crybaby2: )
The wire st.3 non so se è inedita però

E forse The OC stagione 4 visto che stanno mandando la 3a stagione...ciao

The O.C stagione 4 è stato trasmesso in pay tv soltanto da Mya e non sarà trasmesso dai canali Fox a breve, salvo variazioni dell' ultimo minuto ;)

EnricoVII ha scritto:
A Maggio dovrebbero essere previste anche:

Dollhouse di Joss Wheadon (?)
Samantha chi? st.2 (io la prima non l'ho vista :crybaby2: )
The wire st.3 non so se è inedita però

E forse The OC stagione 4 visto che stanno mandando la 3a stagione...ciao
dollhouse...atesissimo e floppissimo in america...chissà
samatha in america è molto in bilico...xò è carino...se puoi recuperala
the wire...nn ricordo se la tre l'hanno già trasmessa...cmq la trasmetteranno tutta su cult

Burchio ha scritto:
the wire...nn ricordo se la tre l'hanno già trasmessa...cmq la trasmetteranno tutta su cult

la terza stagione da noi è inedita.

dki ha scritto:
The O.C stagione 4 è stato trasmesso in pay tv soltanto da Mya e non sarà trasmesso dai canali Fox a breve, salvo variazioni dell' ultimo minuto ;)
E' andata in onda anche in chiaro, su Italia1 nel pomeriggio, credo lo scorso anno.....lo vista grazie al vecchio videoregistratore:D :D

Dollhouse lo sto seguendo ma .... credo che sara' composto da un unica stagione (12 episodi) . Peccato xche' non mi dispiace .

whoedon nn lo capisce nessuno...e poi di nuovo sulla fox....quella che mandò firefly con un DISORDINE episodi senza pari...

Indietro
Alto Basso