Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Burchio ha scritto:sono felice per how i meet your mother...xkè è carinissima e italia1 l'ha trasmessa da cani...LA MATTINA.
X altro cn un doppiaggio da cani...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:sono felice per how i meet your mother...xkè è carinissima e italia1 l'ha trasmessa da cani...LA MATTINA.
Luca79 ha scritto:C'è qualche possibilità che la miniserie Generation Kill ora trasmessa da mediaset arrivi anche su qualche canale sky?
Lisa.sffi ha scritto:E' uscito il 13 Maggio 09 ed è distribuito da Sony Pictures, quindi dovrebbe passare.
Maggio -> chissà potrebbe passare a Dicembre su Primafila![]()
Vedremo
Villans'88 ha scritto:Ma quindi anke Alla fine arriva mamma dovrebbe andare su Fox tra 2010-2011???
Invece serie cm la Tata e Dharma e Greg nn saranno + trasmesse da Mediaset???
American Dad invece sono scadutii diritti e quindi passa solo su Fox mentre x le altre dei Griffin c'è speranza ke vanno su fox????se non sbaglio su fox siamo alla 3° mentre Italia 1 dovrebbe aver trasmesso già la 4°....
Villans'88 ha scritto:Ma quindi anke Alla fine arriva mamma dovrebbe andare su Fox tra 2010-2011???
Invece serie cm la Tata e Dharma e Greg nn saranno + trasmesse da Mediaset???
American Dad invece sono scadutii diritti e quindi passa solo su Fox mentre x le altre dei Griffin c'è speranza ke vanno su fox????se non sbaglio su fox siamo alla 3° mentre Italia 1 dovrebbe aver trasmesso già la 4°....
Meglio cosi posso finire di vedere tutte le serie di questo mese (per me 5 serie da finire)...Burchio lo aveva chiesto un mese piattoLisa.sffi ha scritto:http://www.telesimo.it/news/2009/le-serie-tv-in-onda-ad-agosto-sui-canali-fox-di-sky.html
Magra totale, va be siamo in piena estate :new_ukliam2:
E 24? Già hanno cambiato idea?
dado88 ha scritto:Meglio cosi posso finire di vedere tutte le serie di questo mese (per me 5 serie da finire)...Burchio lo aveva chiesto un mese piatto![]()
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Meglio cosi posso finire di vedere tutte le serie di questo mese (per me 5 serie da finire)...Burchio lo aveva chiesto un mese piatto![]()
![]()
![]()
![]()
Per te seguire 5 serie, ripeto 5 serie (nuovo senza contare le repliche) è un mese piatto????Lisa.sffi ha scritto:Allora vorrà dire che quel mese "piatto" non lo pagheremo
Ad agosto tra mare/sport non so come diavolo posso seguire quei telefilm 
Burchio ha scritto:si così se nn lo pago nn mi vedo...
shark 2
biglove
greek
ghost whisperer
mental
gary unmarried
teste da test
si come vedete...ad agosto mese piatto
24...era programmato per il 31 agosto...ma è cmq un programma di punta che anche se fosse slittato di una settimana nn comparirebbe + nel mese agosto...ma settembre
ogni volta ci si preoccupa della scarsità della programmazione ma fox sono 6 anni che non è mai scarsa...
Dr.house 5
Cold Case 5
Justice
My own worst enemy
Privileged
Skins
Eleventh Hour
Side order of life
Gossip Girl 2
Heroes 3
Senza Traccia 5
Knight Reader
Friday Night Lights 2
Jack & Jill
NipTuck
Trust Me
Lisa.sffi ha scritto:Dal blog di A.Genna![]()
E dai su ora non per star sempre lì a precisare ma la differenza è netta...
Fmp ha scritto:dalla lista togli le serie cancellate... quante ne rimangono?
![]()