Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SERGIOZIZZA ha scritto:Io uso "Repubblica" per le uova, "Il Corriere della Sera" per il pesce spada, "La Sicilia" per la mollica e ogni tanto sono costretto ad usare "Libero" dentro l'ascensore causa inciviltà della mia vicina di casa che entra con il cane incontintente.
Leggo solo giornali online, soprattutto "La Stampa", ma sempre con il dovuto distacco, ed ancora in rete periodici di controinformazione![]()
Ma se lo scopo è quello di cercare di non toccare direttamente il "prodotto" in questione, che differenza fa?...SERGIOZIZZA ha scritto:Iogni tanto sono costretto ad usare "Libero" dentro l'ascensore causa inciviltà della mia vicina di casa che entra con il cane incontintente.
roddy ha scritto:Ma se lo scopo è quello di cercare di non toccare direttamente il "prodotto" in questione, che differenza fa?...![]()
![]()
P.S. E' una battuta, neh...![]()
![]()
Dttfans ha scritto:.....manca la gazzetta che prontamente è in classe tutte le mattine.......