I quotidiani che leggo....

Quali sono i quotidiani che leggi?

• Corriere della Sera;

Voti: 33 28,4%
  • Gazzetta del Sud;

Voti: 6 5,2%
  • Gazzetta di mezzogliorno;

Voti: 3 2,6%
  • Il Foglio;

Voti: 3 2,6%
  • Il Giornale;

Voti: 10 8,6%
  • Il Giorno;

Voti: 2 1,7%
  • Il Manifesto;

Voti: 1 0,9%
  • Il Mattino;

• Il Messagero;

Voti: 11 9,5%
  • Il resto del Carlino;

Voti: 5 4,3%
  • Il Riformista;

Voti: 0 0,0%
  • Il Secolo XIX;

Voti: 0 0,0%
  • Il Tempo;

• Italia oggi;

• La Nazione;

Voti: 1 0,9%
  • La Padania;

• La Stampa;

Voti: 12 10,3%
  • L'Avvenire;

• Libero;

Voti: 12 10,3%
  • L'Osservatore romano;

• L'Unità;

Voti: 4 3,4%
  • Repubblica;

Voti: 34 29,3%
  • Altri quotidiani (specificare);

Voti: 33 28,4%
  • Non leggo quoditiani

Voti: 8 6,9%

• Votanti
    116
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-Giornale di Sicilia
-Libero
-il Giornale
-Corriere dello Sport

The Herald tutti i giorni, durata della lettura dipende dal giorno della settimana visto che nel weekend e' pieno di magazine....

Poi un giornale locale italiano online tutti i giorni, durata 10 minuti visto che leggo in fretta e il 98.5% delle notizie li non mi interessano... :D

Ciao ciao ;) ;)

Leggo tutti i giorni il Corriere della Sera in qualità di abbonato al servizio "Ore 7" che amo moltissimo, in quanto mi da la possibilità di fare colazione a casa leggendo il quotidiano fresco di stampa:D
Ho notato che i voti a "altri quotidiani" è molto alto, suppongo comprenda la Mitica Gazzetta dello Sport che leggo a scrocco al bar in pausa pranzo...:D

Ho sbagliato a votare:badgrin:
Corriere della sera ok. Gazzetta convinto che ci si riferiva a quella dello sport e non a quella del Sud. Sorry!
@Conrad: sara' l'eta'......o forse altro.....:badgrin:

Io uso "Repubblica" per le uova, "Il Corriere della Sera" per il pesce spada, "La Sicilia" per la mollica e ogni tanto sono costretto ad usare "Libero" dentro l'ascensore causa inciviltà della mia vicina di casa che entra con il cane incontintente.

Leggo solo giornali online, soprattutto "La Stampa", ma sempre con il dovuto distacco, ed ancora in rete periodici di controinformazione ;)

SERGIOZIZZA ha scritto:
Io uso "Repubblica" per le uova, "Il Corriere della Sera" per il pesce spada, "La Sicilia" per la mollica e ogni tanto sono costretto ad usare "Libero" dentro l'ascensore causa inciviltà della mia vicina di casa che entra con il cane incontintente.

Leggo solo giornali online, soprattutto "La Stampa", ma sempre con il dovuto distacco, ed ancora in rete periodici di controinformazione ;)

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Il quotidiano che preferisco è senza dibbio il Corsera, ogni tanto leggo anche la repubblica e la Gazzetta del Sud

Leggo Libero, essendo un aficionados di Feltri sin dall'Indipendente.

SERGIOZIZZA ha scritto:
Iogni tanto sono costretto ad usare "Libero" dentro l'ascensore causa inciviltà della mia vicina di casa che entra con il cane incontintente.
Ma se lo scopo è quello di cercare di non toccare direttamente il "prodotto" in questione, che differenza fa?... :icon_rolleyes: :D :badgrin:
P.S. E' una battuta, neh... ;) :D

Ultima modifica:
roddy ha scritto:
Ma se lo scopo è quello di cercare di non toccare direttamente il "prodotto" in questione, che differenza fa?... :icon_rolleyes: :D :badgrin:
P.S. E' una battuta, neh... ;) :D

:D :D

Che posso dirti, sarà suggestione, ma la carta di Libero mi sembra più assorbente :D :icon_cool:

Dttfans ha scritto:
.....manca la gazzetta che prontamente è in classe tutte le mattine.......

auhauhuhahuahuahuauhhauuha:lol: :lol: :lol: grande, come me:D :D :D

per la cronaca ho votato altri: gazzetta sport e corriere sport
se devo prendere un quotidiano la repubblica è il migliore come impostazione e completezza

Il lunedì e il martedì "Il Centro" per via dei risultati delle categorie minori dell'Abruzzo ;) il venerdì, sabato e domenica Repubblica che mi porta mio fratello :D

Io leggo tutti i giorni il Corriere Della Sera per la cronaca nazionale e la Gazzetta Del Sud per la cronaca locale. Ogni tanto ne aggiungo un terzo a rotazione tra la Gazzetta Dello Sport, Repubblica, La Sicilia, Giornale Di Sicilia, La Stampa, Il Sole 24 Ore, Il Messaggero ed il Corriere Dello Sport. Purtroppo a Messina Free-Press tipo Metro, City Ed E-Polis non c'è ne. Speriamo in futuro ne arrivi qualcuno.;)

questo sondaggio lo notato oggi: Voto altro: Leggo "La nuova sardegna" a volte se lo trovo al bar leggo "Il sardegna" versione rossa (prov. ss), e ogni tanto compro il fatto quotidiano...

In passato compravo spesso il quotidiano, quasi sempre Repubblica o la Gazzetta dello sport per ricordare giornate particolarmente importanti.
Attualmente compro quotidiani solo se danno qualcosa di interessante in omaggio o con qualche euro in più...
poi ho anche l'abitudine di comprare la Gazzetta il giorno prima che inizi il campionato per avere il calendario.
Ormai è internet la mia fonte di informazione e la mia home page è il sito di Repubblica...
... ma subito dopo vado su digital-forum.... :D

Mi capita di dare un'occhiata al Corriere della Sera, oltre ai giornali Tempo e Messaggero poichè essendo nel Lazio posso leggere la cronaca locale (anche da Latina oggi o La Provincia).
Qualche occhiata anche ai quotidiani sportivi, anche se ormai le notizie si leggono di più su internet.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso