Per la 11023 direi che ci siamo io ora (20.40) ho un agc del 70% e un snr di 10,30 db
12382 invece agc 74% e snr 11,50db
Con parabola primo fuoco da 140 cm e et-9000 con open pli
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la 11023 direi che ci siamo io ora (20.40) ho un agc del 70% e un snr di 10,30 db
Direi proprio di no...però se ti accontenti di vederli qualche ora al giorno e nei due momenti "favorevoli" all'anno forse si ;-)Ragazzi una domanda
con una parabola humax 85cm zona milano centro est. Posso vedere qualche canale in sd di freesat from sky oppure freesat from freesat?
Inviato dal mio SM-J330F utilizzando Tapatalk
Quali sono i momenti favorevoli?Direi proprio di no...però se ti accontenti di vederli qualche ora al giorno e nei due momenti "favorevoli" all'anno forse si ;-)
Quali sono i momenti favorevoli?
Inviato dal mio SM-J330F utilizzando Tapatalk
Ieri sera il segnale era leggermente migliorato, sempre sotto lo standard, ma migliore.
Si anche se ci sono molte variazioni durante la giornata. Complessivamente fino ad 11000 gli uk si ricevono quasi sempre, ma i 2g UK tra 020 e 100 son OUT sempre ormai.
E' per l' appunto l'11023H che ieri sera verso le nove riuscivo a ricevere, contrariamente a quanto succedeva la scorsa settimana, almeno fino a giovedì sera.
Il allarme rosso per venti forti nel nord italia si è protarso fino al 13 marzo alle 0:00amOggi ventaccio della miseria, perso molti canali ma siccome la parabola è a me inaccessibile, confermate che il segnale è decente (e quindi si è mossa la mia)? Prima di chiamare l'antennista vorrei esserne sicuro, stasera non prendo praticamente nulla tranne skynews e CH5...
Oggi ventaccio della miseria, perso molti canali ma siccome la parabola è a me inaccessibile, confermate che il segnale è decente (e quindi si è mossa la mia)? Prima di chiamare l'antennista vorrei esserne sicuro, stasera non prendo praticamente nulla tranne skynews e CH5...
Notato anch'io gia da ieri sera.....Rilevo un notevole aumento di segnale, nuova propagazione?
Notato anch'io gia da ieri sera.....
E stato un bell'aumento da qui si ricevono di nuovo tutto il giorno le frequenze
Da me solite variazioni ma segnali sempre ricevibili escluse le bestie nere del 2G UK auto interferite che non si aprono più, ed alcune proprio mai.
11.024
11.053
11.068
11.097
11.127
Come dicevo devo ancora sostituire LNB per capire se è questo, ultraperformante, che mi causa battimento con i fortisasimi segnali EU dello stesso settore.
I fenomeni interferenziali terrestri che avevo invece anni fa sono, per fortuna, scomparsi.