In Rilievo I satelliti Astra sui 28° E - Spot UK

Si parla anche di test sugli 11.008 V, 11.141 H, 11.171 H, 11.186 V e 11.954 H. In particolare gli 11.141 sembra siano in funzione. Se Pantasat o chi altro ha la fortuna di possedere impianti adeguati può dare un'occhiata.....
Grazie

Ciao

bobbys ha scritto:
Segnalato movimento su 11023H S.R. 23000 2/3 8PSK DVB-S2
con cali di ricezione in alcune zone e azzeramento segnale in altre....

@PantaSat
se riesci a verificare
visto anche io sugli altri forum, ho provato adesso con un dreambox sui 11023H, io non ho nulla
ho una toroidale, piemonte sud
ahia mi sa che marca male :icon_rolleyes:

Lodi - sud Milano
11023 h 23000 - HD -.
segnale da 98% a 78%.

forse posso arrivare al 80% perchè la sintonia l'ha fatta il figlio.

aiuto!

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ma almeno io sono salvo ;)

pierangelo74 ha scritto:
Lodi - sud Milano
11023 h 23000 - HD -.
segnale da 98% a 78%.

forse posso arrivare al 80% perchè la sintonia l'ha fatta il figlio.

aiuto!

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ma almeno io sono salvo ;)
grazie, ottimo, allora ho speranze anche io ! ma la cosa piu' importante: che padella hai ?
ora non mi dire 3 metri eh :lol:

EDIT: sono un pirla scusa, ho visto la signature... 125cm !!! eh porca vacca finora mi bastava una 80cm...

per adesso con una 100 cm a rimini riesco a vederli!! Ma il passaggio è già definitivo??

I primi riscontri a livello europeo parlano di segnale ridotto, almeno su quella frequenza. Temo che al centro-sud se continua così siamo rovinati....

Cowsland ha scritto:
Non ho il coraggio di provare...

Però sei a Livorno, sarebbe un test importante..... E comunque considera che se a Rimini continuassero ad entrare con una 100 avresti buone possibilità che con una 100 o 110 vadano anche a te....

PS: una 100 che non ti serve perchè hai gia la 150, complimenti! Facci sapere.....

Vi comunico che con la mia 150 (che sul 2d aveva il segnale a 80%) non prendo una mazza :(
11023

Cowsland ha scritto:
Non ho il coraggio di provare...
azz... dai con la 150 hai speranze, non tenerci sulle spine, prova i 11023 e facci sapere ;)

sui forum dicono che al centro del footprint arriva più forte dell'1N, caspita se sono riusciti a tagliarlo bene :icon_rolleyes:

EDIT:
Cowsland ha scritto:
Vi comunico che con la mia 150 (che sul 2d aveva il segnale a 80%) non prendo una mazza :(
11023
eh porca...:icon_rolleyes:

A Firenze (prov.) con l'impianto in firma tutto morto (avevo segnale stabile e forte sull'1N),ma ancora ci spero,visto che sono test...

Magari se qualcuno che lo prende potesse confermare che 11023 sta trasmettendo anche adesso
Leggevo altrove che 11023 ha cambiato potenza tantissime volte durante la giornata
Ora DOVREBBE essere spento :)

Ultima modifica:
Cowsland ha scritto:
Magari se qualcuno che lo prende potesse confermare che 11023 sta trasmettendo anche adesso
Leggevo altrove che 11023 ha cambiato potenza tantissime volte durante la giornata
Ora DOVREBBE essere spento :)
io leggo che sta trasmettendo... e ad es. in Scozia dicono che arriva a bomba, più forte degli altri transponder
il mio dreambox forse vede qualcosa, un segnale che balla fra 0 e 5 db ma non fa il lock ovviamente

piu' che altro, visto che c'e' potenza in eccesso, se la abbassano ancora un po' neanche una 3 metri ci salva

@Lord Axl: l'unica speranza e' che accendono un razzo e lo spostano un po'... io ne dubito...

Cowsland ha scritto:
11023

Manteniamo la calma..... E' difficile (anche se non impossibile) che tra Livorno e Rimini possa esserci una differenza così rilevante. Non potrebbe essere che in questo momento il tp sia spento?

Cowsland ha scritto:
Leggevo altrove che 11023 ha cambiato potenza tantissime volte durante la giornata :)

L'unica spiegazione plausibile alla ricezione a Rimini di un'ora fa rispetto allo zero attuale da casa tua mi sembra questo

Zero assoluto anche in Trentino...
Le mie bestemmie invece le sentono pure in Scozia :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso