In Rilievo I satelliti Astra sui 28° E - Spot UK

Mah, lo skybox bbc one hd me lo aggancia
Segnale deboluccio ma agguanta
Il clarke tech invece no :eusa_think:

DVB-S2 8PSK 11023 H Sr: 23000 2/3 Roll off 0.25!

Quando fate la ricerca canali impostate il Roll off corretto? 0.25

Ultima modifica:
Da Pavia, parabola 80 cm, nessun segnale su 11.023. :sad: Al momento, tutto invariato il resto.

deepbluesky ha scritto:
What ? So EBS Pro showed you 11.5dB this morning and now it is at 0dB ? Does the BER bar show any activity at all or is it completely dead ?

yes, most likely this morning the 11023h was still on 1n. Now the transponder is as if it were turned off.
I move my dish on 13east, the curtain falls on british channels...:crybaby2:

Ultima modifica:
Niente neanche qui su 11023 H, di seguito la situazione aggiornata

121122.jpg

Di seguito a confronto l'analisi dello spettro 10700-11200 H
effettuata il 21/11/12

e quella effettuata adesso

Come potete vedere da 11023 è scomparso qualsiasi sentore di segnale!!

Ciao

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QTH - Toscana (PT)
Parabola alluminio PF 150 cm. KU band - Motore Supermount Jeager SMR 1224 AZ/EL - Posizionatore V-BOX II - Arco da 91°E a 65°W
LNB White Tech Inverto universal twin flange 0,3 dB - Feedhorn Invacom C120 - Ricevitori: C-Tech 5000C+ - AzboxHD+ - TBS6925

Dici proprio bene, se tanto mi da tanto, alla faccia di chi diceva che in Toscana
c'erano tanti inglesi e che mai li avrebbero privati della loro TV :sad: ,
si vedranno comparire un sacco di padelloni mischiati ai cipressi nei giardini dei tipici casolari di campagna :D .

Ciao :eusa_shifty:

cavocaldo and PantaSat grazie mille for your explanation. Looks indeed that this f started on 1N. Since the first reports i have read where in the afternoon it is the most plausible answer.

PantaSat ha scritto:
Dici proprio bene, se tanto mi da tanto, alla faccia di chi diceva che in Toscana
c'erano tanti inglesi e che mai li avrebbero privati della loro TV :sad: ,
si vedranno comparire un sacco di padelloni mischiati ai cipressi nei giardini dei tipici casolari di campagna :D .

Ciao :eusa_shifty:
Hai provato con altri software?
A me crazyscan, su quella frequenza da problemi e nn aggancia la frequenza.
Invece con TransEdit riesco ad agganciarlo con segnale forte.

Non credo sia questione di software, il problema è che non c'è
proprio segnale sulla frequenza. Per quel che può valere
non ho niente neanche con la 310 cm (ma su questa affermazione
ci devo andare un pò cauto, visto la scarsità di resa che ho sempre
avuto in banda Ku con questa parabola).

Qualcuno più sopra affermava che da Rimini riceveva, quindi qui in Toscana
o ci troviamo in un cono di Ombra, oppure non so cosa pensare.

Ore 22:00 segnale sparito anche a Milano!
Fino alle 21:00 avevo 98%

Mi correggo!
Mi si era impastata la TBS, dopo un riavvio è tornato visbile con qualità 98%

Ultima modifica:
in tempo reale

Uploaded with ImageShack.us

ho immagini dei 2 ch della bbc ma lo strumento mi dice picche cmq vedo forse la mia TBS legge anche l'impossibile
confine Lodi Piacenza

satlinea ha scritto:
Ore 22:00 segnale sparito anche a Milano!
Fino alle 21:00 avevo 98%

Mi correggo!
Mi si era impastata la TBS, dopo un riavvio è tornato visbile con qualità 98%
quel valore di 98% va preso con le pinze visto che il mio strumento non mi da nessun valore
ps da quando ho aggiornato i driver della Tbs i valori in % sono diventati generosi con i vecchi driver si avevano valori + congrui

io ho 77 e 85 %

Da Roma con Channel Master da 120 cm ho sintonizzato 11024 h 23000 2/3 come da King of sat ma di BBC ONE HD nemmeno l'ombra, mentre gli altri segnali mi entrano intorno al 70/80 % ma qui parliamo di 1N!

Per il 2f se materranno lo stretto spot inglese credo che per noi del centro sud non vi sia più nulla da fare.:eusa_naughty:

Comunque se lo scrive King Of Sat evidentemente i test sono iniziati per questo maledetto ASTRA 2 F!

Provate pure voi in special modo dall'Italia del nord e diteci cosa succede con i vostri impianti.

Saluti a tutti da Piero da Roma :5eek:

Ciao Tonino, noto a tutti come Antoniopev,
come al solito devo fare la parte del normodotato che lo sa usare bene... anzi molto bene ;) :icon_twisted: lo strumento.

Il segnale è calato fino alle 22:25 al 66% e poi è ritornato a salire.

Ora siamo al 68% e considera che nel pomeriggio ho sfiorato l'80%.

Ps Grande Inter...... 3 pere e pensare che qualcuno ha sminuito il 3 a 0 al Chelsea della mia Juve :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

ciao

Indietro
Alto Basso