filuke ha scritto:Ma scusa ho capito male ma vedi quelle 4 frequenze con la 85cm?![]()
No ho una 150
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
filuke ha scritto:Ma scusa ho capito male ma vedi quelle 4 frequenze con la 85cm?![]()
bobbys ha scritto:
bobbys ha scritto:
si ma quel canale è codificato in NDS da skyukpierrebi ha scritto:chiedo scusa su questo forum indica che Channel4 london è trasmesso ANCHE da Astra2A 12480V ... non sono a casa e non posso verificare ma quindi dovrebbe rimanere disponibile anche dopo il passaggio?
Ricezione Channel4:pierrebi ha scritto:chiedo scusa su questo forum indica che Channel4 london è trasmesso ANCHE da Astra2A 12480V ... non sono a casa e non posso verificare ma quindi dovrebbe rimanere disponibile anche dopo il passaggio?
sul sito è indicato nella lista dei canali free ... c'è quindi un errore?bok ha scritto:si ma quel canale è codificato in NDS da skyuk![]()
bobbys ha scritto:rimangono su Astra 1N (per ora)
pierrebi ha scritto:che significa "per ora"?
quale sito?pierrebi ha scritto:sul sito è indicato nella lista dei canali free ... c'è quindi un errore?
veramente questo era quello che si sapeva prima di iniziare a giocare al "fantasatellite"...filuke ha scritto:Significa che i restanti trasponder dovrebbero esser spostati sul nuovo sat 2E il cui lancio è previsto per il 2013.....![]()
Non s'è dato capire il "perchè" di questa scelta da parte della SES ma....tant'è![]()
FOXBAT ha scritto:veramente questo era quello che si sapeva prima di iniziare a giocare al "fantasatellite"...![]()
Confermo anche da me (bg) con nevicata in atto, stamani 80% di qualità,per me hanno aumentato un poco la potenza (prima il livello max 80) di trasmissione oppure aggiustato il tiro ora liv 85% stabile e alle ore,19.30, molte volte era caput invece liv 85% qualità 70% godibilissimobobbys ha scritto:zona nord Milano -> 85 cm
Situazione migliorata, canali ora fruibili anche se potenza/qualita' inferiore 1N
sempre nuvoloso.
Vediamo in serata come va'....
@spinner
tu a Milano come ricevi?
aggiornamento:batch ha scritto:il passaggio a 2F e' gia definitivo, rileggi i post sopra, il passaggio totale dei BBC lo faranno col prossimo 2E. La 120 puo' aspettare anche per me
@bobbys, qui piemonte sud con una 85cm per ora tutto ok, aspetto stasera per l'ultima parola visto che il segnale varia molto nella giornata. Ieri notte dopo mezzanotte il 11023 era stranamente visibile... boh avranno aumentato la potenza ?