Capitan_Uncino
Digital-Forum Gold Master
Sono stati spenti anche gli ultimi transponder provvisori: 10979 V, 11082 H, 11112 H, 11141 H, 11156 V e 11171 H.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono stati spenti anche gli ultimi transponder provvisori: 10979 V, 11082 H, 11112 H, 11141 H, 11156 V e 11171 H.
Apetta che i vari transporder e tutto l'ambaradan si ferma e inizi la trasmissione finale... Al massimo fai un preventivo di spesa![]()
ConfermoLa 11052 mi arriva bella forte...
La famosa propagazione del segnale può aver influito?!La 11052 mi arriva bella forte... oggi (ma non controllavo da un po')... E'troppa la differenza (da 40-44% a 60%!)non può essere solo un discorso di condizioni di tempo favorevole... come si diceva qualche post fa (e allora poteva essere convincente visto che non c'era una differenza del genere)...
Da sud di Milano, 80 cm ok la 10964. E' anche nuvoloso... la qualità mi indica 50%... fino a che non scende al 38-40% mi tiene.. (decoder mVision Hd 300 net )
Ora ricontrollo anche le altre e ti dico... ma evidentemente come si diceva piu sù, non è piu' solo questione di condizioni "tempo favorevole"... è nettamente piu alto il segnale, l'hanno aumentato. Prima arrivavo al massimo al 44% in alcune ore del giorno, poi gradatamente scendeva fino a non vedere piu nulla (sotto il 34-38% col mio decoder)... per poi gradatamente risalire l'indomani e così via... è stato così per mesi... Ora quella fluttuazione mi pare ci sia sempre durante la giornata(devo osservare meglio nei prossimi giorni) ma è tutta "traslata" verso l'alto.. e arrivo a toccare il 60% come massimo.. e come picco minimo non scende così in basso (credo non mi scenda sotto al 48%) da non essere decodificabile dal decoder.Io non ricevo nulla .. mai ricevuta la 10964 tra l'altro. Temo che il mio CT sia una vera chiavica sulle frequenze tra 10.800 e 11.050 oppure subisce interferenze oppure entrambe le cose.
Purtroppo non ho ancora avuto tempo per istallare la nuova padella .. sob .. ed ora torna brutto tempo ..
Completamente negative da tempo anche 10.803, 10.832, 10847 ... accidenti !!
EDIT:
@ spinner
Scusa ma quelle sono dell' 1N. Dovresti riceverle e piuttosto bene da Milano... su quelle che hai citato le ho tutte tra il 70 e l'88% di qualità segnale.
...però i footprint del 1N e del 2F sembrano uguali sul sito ufficiale SES. Peccato che non indicano la potenza EIRP in dbW, ma solo il diametro consigliato per la parabola.
@ spinner:il tuo problema di interferenze è questo ? >>>http://www.digital-forum.it/showthr...ne-terrestre&p=3227198&viewfull=1#post3227198