In Rilievo I satelliti Astra sui 28° E - Spot UK

Se ci tieni tanto è ora che metti una cm.180 . Sob , e che ci vuole

Non va bene il motore che ho ora .. Devo ancora salire a fare ulteriori prove, a causa infortunio non ho potuto più controllare sul tetto .. ho sempre il flangiato da riprovare nella nuova situazione dei sat e delle interferenze. Aspetto una bella giornata che capiti quando sono libero.

Puoi metterla anche fissa la 180 monti un disecq switch e via ,con tutto lo spazio che hai la sopra ti togli il pensiero e spendi poco

Il segnale e calato e le frequenze 11053V e 11097V ieri sera non le ricevevo.

11097 fuori uso anche da me con 150
11053 ok
11127 4seven e ch4 HD al limite ma ricevibile senza squadrettamenti

E si. Sono i soliti problemi di battimento con i segnali adiacenti. Devo provare a cambiare LNB evidentemente l'attuale è piuttosto soggetto e poco selettivo tra H e V. Ma poi influiscono anche nel paniere le interferenze terrestri.

Basta uno spostamento millimetrico sulle frequenze critiche che la qualità balza ad oltre il 65% da 0 è evidente che si tratti di disturbi.

Anch'io h off su 11053 talvolta 97 sempre off e 127 ultimamente pure. Ma ne ho anche altre critiche.

Puoi metterla anche fissa la 180 monti un disecq switch e via ,con tutto lo spazio che hai la sopra ti togli il pensiero e spendi poco

Effettivamente questa sarebbe la migliore soluzione. Ma sono già collegato a due padelle e dovrei tirare anche un nuovo cavo cosa non proprio semplicissima, ed a quel punto sarebbe forse meglio mettere un cavo x un motore più grosso. Se riesco ad ottimizzare la motorizzata è meglio. Poi c'è sempre qualcosa a cui pensare ahaha

ieri sera ho avuto problemi anche con la frequenza di 11.344V.....

ieri sera ho avuto problemi anche con la frequenza di 11.344V.....

Purtroppo siamo tornati a segnali fortemente instabili è decisamente più bassi. La più bassa, che però ricevo anche se qualità nettamente inferiore a quelle in banda bassa, è la 12304.

Riaccesa la 10.744 con sr 23000 contiene due canali audio criptati.

comincio a dar fuori di amtto con questa posizione, non so se ho un problema o le traveggole, ma mi pare che da qualche giorno ho due posizioni di azimuth per il 28E, in pratica ci sono alcuni canali per cui devo spostare leggermente la parabola per avere più segnale. boh!

comincio a dar fuori di amtto con questa posizione, non so se ho un problema o le traveggole, ma mi pare che da qualche giorno ho due posizioni di azimuth per il 28E, in pratica ci sono alcuni canali per cui devo spostare leggermente la parabola per avere più segnale. boh!

Accade stesa cosa anche a me da anni ormai .. ora uso due posizioni distinte .. mah ..

_______confermo anch'io, lo spostamento di quasi 0.5° per ottenere segnale migliore.....
Il posizionatore Actua mi segnala dai 28.2° ai 28.7 per ottenere miglior segnale su alcune frequenze.

:dontknow:........ Non capisco se dipenda dal footprint o dal satellite che ruota non proprio di pari passo alla rotazione terrestre.

I tre satelliti, non sono esattamente nella stessa posizione.. 2F e 2G, sono a 28,2E, mentre il 2E a 28,5E. Quei 0,3 gradi, su segnali già precari, si fanno notare....

Rispetto a prima sul c-tech4100 il calo e stato nell'ordine dei 3-3,5 db.

IO la ricevo, ma non cè nessun canale che si chiama more movie, cè more4 codificato nds

scusa, sono due trasponder differenti, il primo per canali musicali che vede mia figlia, more movies non ho guardato su che TP sta, me ne sono accorto ieri sera prima d' andare a letto.

Indietro
Alto Basso