In Rilievo I satelliti Astra sui 28° E - Spot UK

Salve a tutti, non so se sbaglio a scrivere, ma credo possiate aiutarmi. Abito in Sicilia, prov di Catania. Vorrei installare parabola per vedere quanti più canali in chiaro possibili in lingua inglese. Quale parabola mi serve? Da 80, 100, 120? Serve un lnb particolare o il classico va bene? Ma sopratutto, dove la punto? Su HB 13E, Astra 28.2E o 19.2E? Dovrei provvedere perché serve ad una famiglia americana. Grazie a tutti

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

La vedo dura dalle tue parti... Io ho tre clienti abbonati a SkyUK e non riescono a ricevere tutti i canali con parabola da 1.5mt. La BBC fino alle 12 di mattina ecc.ecc.
Comunque il satellite è Astra 28.2 Est

La vedo dura dalle tue parti... Io ho tre clienti abbonati a SkyUK e non riescono a ricevere tutti i canali con parabola da 1.5mt. La BBC fino alle 12 di mattina ecc.ecc.
Comunque il satellite è Astra 28.2 Est
Grazie infinite. Almeno so che devo puntare su astra 29.2. I canali li voglio in chiaro, quindi basta che prenda quelli.

No non penso che li puoi ricevere. Punta su Hot bird che ci sono pochi canali ma almeno li ricevi.
Tipo BBC World e CNN

CNN non è più in chiaro su HB, ma comunque c'è Euronews e altri.
Potresti montare un dual feed 13° - 19.2° che su questo trovi la CNN. La parabola da 100cm va bene.

Ultima modifica:
No non penso che li puoi ricevere. Punta su Hot bird che ci sono pochi canali ma almeno li ricevi.
Tipo BBC World e CNN

CNN non è più in chiaro su HB, ma comunque c'è Euronews e altri.
Potresti montare un dual feed 13° - 19.2° che su questo trovi la CNN. La parabola da 100cm va bene.
Gentilissimo

Puoi vedere sky uk spot europa. pero devi fare il abbonamento sky for marine ma ti costa un sacco. In privato ti giro 1 contatto email così fai la richiesta della scheda sky uk

Mi confermate che capital TV e heart TV hanno schermo nero...., le ricevo ma non trasmettono nulla, sono sullo spot europeo ovviamente.

Mi confermate che capital TV e heart TV hanno schermo nero...., le ricevo ma non trasmettono nulla, sono sullo spot europeo ovviamente.
Capital TV e Heart TV hanno lasciato la 11553H la scorsa settimana.... per ora non sono piu' a 28E

Brutte notizie

Astra 2G, 28.2°E

Sky Digital:*Capital TV*ha lasciato 11552.75MHz, pol.H (DVB-S SID:55112 PID:2554/2555*Inglese)
Sky Digital:*Retro Movies*ha lasciato 11464.25MHz, pol.H (DVB-S SID:54217 PID:2327/2328*Inglese), non è più trasmesso da satellite in Europa.
Sky Digital:*Heart TV*ha lasciato 11552.75MHz, pol.H (DVB-S SID:55111 PID:2348/2349*Inglese), non è più trasmesso da satellite in Europa.

Brutte notizie

Astra 2G, 28.2°E

Sky Digital:*Capital TV*ha lasciato 11552.75MHz, pol.H (DVB-S SID:55112 PID:2554/2555*Inglese)
Sky Digital:*Retro Movies*ha lasciato 11464.25MHz, pol.H (DVB-S SID:54217 PID:2327/2328*Inglese), non è più trasmesso da satellite in Europa.
Sky Digital:*Heart TV*ha lasciato 11552.75MHz, pol.H (DVB-S SID:55111 PID:2348/2349*Inglese), non è più trasmesso da satellite in Europa.

stando a quanto scritto di wikipedia queste due emittenti, facenti riferimento allo stesso gruppo editoriale, sono state chiuse in questi ultimi giorni.

https://en.wikipedia.org/wiki/Capital_TV

I proprietari hanno comunicato che hanno intenzione di investire diversamente il denaro che serviva ai due canali TV.
Però qui siamo OT, quei canali non trasmettevano dallo spot UK.

I proprietari hanno comunicato che hanno intenzione di investire diversamente il denaro che serviva ai due canali TV.

mi scusso per l'invasione di campo, grazie dell'informazione comunque.

oltretutto il thread dovrebbe trattare principalmente le problematiche tecniche di ricezione, non i canali trasmessi

Ragazzi tengo una brutta notizia
La ses di vuole far si che il spot uk sia ancora più ostico da ricevere. Le notizie le potrò confermarle oggi pomeriggio

Ultima modifica:
@ItalianGamer91, non diciamo cavolate... i beam non si possono restringere al massimo si possono spostare, ma in quest'ultimo caso andrebbero a danneggiare la copertura del regno unito... di nuovi satelliti sui 28,2°E non ne sono previsti a breve. Inoltre in banda Ku, più di quello non credo che si possa restringere.. discorso diverso per la banda Ka, dove si possono fare spot beam regionale molto stretti.

Ragazzi tengo una brutta notizia
La ses di vuole far si che il spot uk sia ancora più ostico da ricevere. Le notizie le potrò confermarle oggi pomeriggio

Ma dai sempre brutte notizie :D vabbè per compensare qui il segnale arriva forte merito della propagazione del periodo :D si riceve tutto il beam uk HD

Indietro
Alto Basso