In Rilievo I satelliti Astra sui 28° E - Spot UK

Allora sky uk si vede anche da spot europa ma ci vuole solo una scheda freesat sky per sbloccare questi canali.
La piantiamo di parlare di SKY UK e schede varie per favore, questa sezione si chiama:Parabole Motori LNB cioè hardware per la ricezione, e al massimo report di ricezione in base all' hardware posseduto, per le PAY TV ci sono altre sezioni, io francamente mi sono rotto di leggere anche qui di SKY di qualunque tipo si tratti, spero che i moderatori intervengano

Edit: leggo con piacere che nel frattempo sono stato anticipato da CAPITAN_UNCINO

Ho dato un occhiata all 11.053, il VU+ mi da 60% di segnale, mentre la BBC one HD il 90%, decisamente più debole, ma nessun problema di ricezione.

:icon_sunny: ____Finalmente.... dopo tanta assenza, ho sintonizzato i canali musicali del Beam UK_____;)
…. sinceramente, non male questo Tuner…. del Mutant HD51____:thumbsup:

:icon_sunny: ____Finalmente.... dopo tanta assenza, ho sintonizzato i canali musicali del Beam UK_____;)
…. sinceramente, non male questo Tuner…. del Mutant HD51____:thumbsup:

Hai provato con gli altri decoder? Per adesso il segnale e aumentato e a quell'ora del mattino e più forte

Hai provato con gli altri decoder? Per adesso il segnale e aumentato e a quell'ora del mattino e più forte
___Giovedi' primo Novembre avevo testato anche con il VuDuo2.... ma gli mancava sempre quel poco…
da fargli garantire ricezione stabile.

Con il tuner del Mutant HD51 invece nessun problema…. e parlo comunque a parita' di collegamenti…... tale uno, tale l'altro….
Segnalo anche che il SatFinder del Mutant HD51, mi segnala i dB. sempre piu' bassi di quello del VuDuo2.

___Giovedi' primo Novembre avevo testato anche con il VuDuo2.... ma gli mancava sempre quel poco…
da fargli garantire ricezione stabile.

Con il tuner del Mutant HD51 invece nessun problema…. e parlo comunque a parita' di collegamenti…... tale uno, tale l'altro….
Segnalo anche che il SatFinder del Mutant HD51, mi segnala i dB. sempre piu' bassi di quello del VuDuo2.
Ma il satfinder è un plugin o in pezzo hardware? Ho il mutant ma non riesco a trovare le tue schermate

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

:::: Quella che vedi sopra, con la scritta SatFinder e' una skin che ho modificato io personalmente….
ed e' ovvio che non la trovi… ce l'ho solo io, in tutto il mondo…..:D

Comunque, se sei interessato, posso anche condividerla….. pero' mi dovresti passare il tuo backup totale….
in modo che cosi' posso installarlo direttamente sul mio Mutant HD51.... modificandolo qui a casa mia direttamente.
Dopo la modifica, te lo ripassero' e cosi' lo installerai perfettamente funzionante.

:::: Quella che vedi sopra, con la scritta SatFinder e' una skin che ho modificato io personalmente….
ed e' ovvio che non la trovi… ce l'ho solo io, in tutto il mondo…..:D

Comunque, se sei interessato, posso anche condividerla….. pero' mi dovresti passare il tuo backup totale….
in modo che cosi' posso installarlo direttamente sul mio Mutant HD51.... modificandolo qui a casa mia direttamente.
Dopo la modifica, te lo ripassero' e cosi' lo installerai perfettamente funzionante.
Sinceramente non saprei come fare a fare il backup totale del mio mutant, sono ignorante al massimo. Se mi guidi forse ne possiamo parlare

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

___Nuovo test stamattina, con il tuner del VuDuo2________
Ottimizzato lo skew, ed anche un po' di azimuth….. mentre un nuovo test sul Mutant HD51, mi segna 1.1 dB in meno,
nonostante il tuner dvbsx2 sia molto piu' performante….

___Nuovo test stamattina, con il tuner del VuDuo2________
Ottimizzato lo skew, ed anche un po' di azimuth….. mentre un nuovo test sul Mutant HD51, mi segna 1.1 dB in meno,
nonostante il tuner dvbsx2 sia molto piu' performante….

Capita anche a me di ricevere alle volte una frequenza o un canale meglio con un decoder che con l'altro, per esempio 1TV georgia a 46°EST quando si riceve (con questa parabola da qui e ostica) la ricevo meglio con il C-TECH 3100HD che con il C-TECH 4100HD pur considerando quest'ultimo con il tuner migliore. Ritornando al beam uk tutte le frequenze hanno avuto un incremento notevole del segnale anche la 11053 che e quella che qui arrivava più debole adesso non lo e più

Astra 2E Channel 4 new frequency

Astra 2E 10936 V 22000 trasmette Channel 4, Channel 4 +1, E4, E4+1, Film4 Film4 +1, More4.
Qui a Potenza (Basilicata) il segnale è, in questo momento, 7.3 dB. (ricevitore F15 HD con soglia minima 5.8 dB, antenna Prodline 3.4m)
Coviello

____Molte Grazie per la tua segnalazione…. korchm48 ____:thumbsup:
Tra l'altro quella frequenza era gia' segnalata ''vuota'' sul sito di Flysat…. ma con Modalita' e SymbolRate sbagliato.

Questo il mio rilievo eseguito su Mutant HD51_______

Ritornando al beam uk tutte le frequenze hanno avuto un incremento notevole del segnale anche la 11053 che e quella che qui arrivava più debole adesso non lo e più
Confermo, nonostante cielo coperto e leggera pioggerella, oggi entrano tutte le frequenze uk con visione di tutti gli hd e i musicali
n/o MI -> 90 cm

:icon_rolleyes:___mi sono accorto adesso, che mancava dal file xml, questa frequenza dell' Astra 2 F Beam UK …..

Indietro
Alto Basso