In Rilievo I satelliti Astra sui 28° E - Spot UK

Cominciato il momento magico per lo spot uk ?
Oggi ricevo quasi tutti i tp sui beam uk anche con parabola secondaria da 85 con multifeed ed lnb fuori fuoco di 10° :)
n/o MI

Io ricevo quasi tutte le frequenza (non prendo 10788/11023/11127),ma sopra i 12000 nemmeno una.

Das qualche giorno:
* 12382 H è partito il canale "Really +1" che però è identificato come "2965"
* 11343 V è partito il canale "That's Xmas" che però è identificato come "55245"
* 11522 H è partito il canale "Faith World TV" identificat come "55119" (è su spot Europe, scusate il piccolo OT)

Ciao,

Salve, come fate ad essere sicuri che si tratti del Beam UK? Non potrebbero aver disattivato qualche transponder da questo per riattivarlo, con la stessa frequenza, sul Beam Europe? C'è un qualche marker sul flusso dati che identifica il transponder da cui proviene? :unsure:

Salve, come fate ad essere sicuri che si tratti del Beam UK? Non potrebbero aver disattivato qualche transponder da questo per riattivarlo, con la stessa frequenza, sul Beam Europe?
Magari... sarebbe la manna ma la vedo mooolto dura che i BBC e ITV passino allo spot EU :rolleyes:

Das qualche giorno:
* 12382 H è partito il canale "Really +1" che però è identificato come "2965"
* 11343 V è partito il canale "That's Xmas" che però è identificato come "55245"
* 11522 H è partito il canale "Faith World TV" identificat come "55119" (è su spot Europe, scusate il piccolo OT)

Ciao,
In aggiunta a quanto sopra da qualche ora sempre su 11343 V si è aggiunto High Street TV (ID: 55250)

Noto che gli ultimi tre canali sono gli unici rimasti sulla frequenza 11576 V che a breve penso verrà spenta o riassegnata ad altri

Indietro
Alto Basso