• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I segreti di Brokeback Mountain

andag ha scritto:
nooo.... :eek: non mi dire.... io l'avevo trovata piuttosto fine
;)

Non in quel senso.....qualcuno avrebbe potuto prenderlo come un commento "sentito" al film !! :icon_cool: :lol:
 
Vabbe', l'importante è che tu non vada avanti adesso. :icon_wink:
 
Ti prego, risparmiaci: è meglio che ti attieni al calcio, se è per far battutine che sei venuto qui. :icon_wink:
 
gahan ha scritto:
Ti prego, risparmiaci: è meglio che ti attieni al calcio, se è per far battutine che sei venuto qui. :icon_wink:

Si , forse hai ragione...:icon_rolleyes: ...non e' una sezione adatta al mio "spirito"....:icon_cool: :D
 
bello. Mi apsettavo una mattonata; e invece Lee riesce a confezionare una bella storia d'amore; travagliata da una serie di vicissitudini conseguenza di scelte di vita (forzate a volte) che si dipana per oltre venti anni e coccolata da mirabolanti montagne e laghi.
Data la scabrosità del tema, non era facile realizzare un'opera pulita e di spessore al contempo.
I protagonisti li ho trovati davvero bravi.
Ottimo Lee!

***
 
scusate l'intrusione :eusa_think: non ho ancora visto il film :eusa_whistle: voevo sapere da voi esperti (avendolo visto) com'è la colonna sonora e se si trova in vendita:icon_wink: grazie:icon_rolleyes:
 
si, è disponibile. Non l'ho trovata particolarmente accattivante. Molto incentrata sulla chitarra, che tipicamente richiama il western e, in generale, il mondo dei "cowboys", anche se in questo caso il pascolo è di ovini, piuttosto che di bovini.
 
Indietro
Alto Basso