Quella della Mapple con Steve Mobbs era fenomenaledangerfamily ha scritto:infatti quella di oggi non era niente di speciale![]()
![]()
ho preferito di gran lunga quella della mapple o quella di ieri![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella della Mapple con Steve Mobbs era fenomenaledangerfamily ha scritto:infatti quella di oggi non era niente di speciale![]()
![]()
ho preferito di gran lunga quella della mapple o quella di ieri![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:Ma perchè Italia1![]()
![]()
![]()
![]()
ascolta le nostre preghiere e fox
![]()
![]()
![]()
![]()
no?
perche com'era?Mp1 ha scritto:Scusate ma che qualità video ha Italia1 +1?!? Stiamo scherzando o cosa???
quoto!Supernino ha scritto:Per me invece sono puntate bellissime... Questa 20esima per me è sicuramente molto meglio delle ultime precedenti![]()
?semeagol394 ha scritto:ma io mi ricordo che la puntata di oggi su internet girava come una della 21esima stagione non della 20
semeagol394 ha scritto:come mai ora sta andando in onda il primo episodio della 19?
therealman ha scritto:ciao a tutti... quindi scusate... mi confermate che vanno in onda solo le repliche??? ma la XX stagione quante puntate aveva? poche mi pare... se le hanno mandate tutte... o mi sono perso qualcosa boh...
...e... le puntate che mandano alle 14: 30... sono replichissime giusto??? ...peccato...