I simpson 20 a stagione

• Creatore Discussione Creatore Discussione andy83
  • Data di inizio Data di inizio
20 anni, ma ne dimostra 80... speriamo che la finiscono qua perché hanno davvero rotto.

Grazie per avermelo ricordato andy83, me l'ero dimenticato che era oggi il gran giorno :)

Ma da questa 20°stagione i Simpson non erano prodotti in HD? Oppure mi sbaglio? Oggi Italia1 ha trasmesso la puntata in 4:3

Mi sembra che italia 1 debba ancora trasmettere qualche episodio della 19^ credo...

dado88 ha scritto:
Ma da questa 20°stagione i Simpson non erano prodotti in HD? Oppure mi sbaglio? Oggi Italia1 ha trasmesso la puntata in 4:3

No dalla puntata n°20 di questa stagione , nuova sigla di apertura stessa musica ma immagini diverse e con disegno migliore,
16:9 e HD.
Se ne parla fra un 18 giorni quindi. Credo, se tutto va bene, il 18 Marzo dovrebbe andare in onda il primo episodio in HD e 16:9.;)

TVmania ha scritto:
No dalla puntata n°20 di questa stagione , nuova sigla di apertura stessa musica ma immagini diverse e con disegno migliore,
16:9 e HD.
Se ne parla fra un 18 giorni quindi. Credo, se tutto va bene, il 18 Marzo dovrebbe andare in onda il primo episodio in HD e 16:9.;)
io ero convinto che era dalla prima puntata

In realtà la produzione in HD non è iniziata dall'episodio 20, ma dall'episodio 10, che andrà in onda il 5 marzo in Italia (titolo originale Take My Life, Please).

Per l'occasione Bart nella sigla sulla lavagna scrive "HDTV is worth every cent", che più o meno significa "l'hd vale ogni centesimo"

A partire da questo stesso episodio, con l'occasione dell'avvento dell'HD, cambia anche la sigla, dopo 19 anni. ;)

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
In realtà la produzione in HD non è iniziata dall'episodio 20, ma dall'episodio 10, che andrà in onda il 5 marzo in Italia (titolo originale Take My Life, Please).

Per l'occasione Bart nella sigla sulla lavagna scrive "HDTV is worth every cent", che più o meno significa "l'ha vale ogni centesimo"

A partire da questo stesso episodio, con l'occasione dell'avvento dell'HD, cambia anche la sigla, dopo 19 anni. ;)

Quindi quell'episodio potrebbe andare in onda in 16:9?

M. Daniele ha scritto:
Quindi quell'episodio potrebbe andare in onda in 16:9?
Mi sono dimenticato di citare il 16:9 :) Anche questo è iniziato dalla ventesima stagione, mi sembra però dall'episodio precedente a quello in HD. Quindi dovremmo vedere in 16:9 dal 4 marzo ;)

Supernino ha scritto:
......Per l'occasione Bart nella sigla sulla lavagna scrive "HDTV is worth every cent", che più o meno significa "l'ha vale ogni centesimo"....

veramente dovrebbe essere "la Tv Hd vale ogni centesimo" :D

Stefano91 ha scritto:
Comunque alcune puntate non sono andate in onda della 19esima credo
No, alcune le hanno fatte in prima serata, le altre l'anno scorso tra gennaio e febbraio.

Indietro
Alto Basso