I simpson 20 a stagione

20 anni, ma ne dimostra 80... speriamo che la finiscono qua perché hanno davvero rotto.

Grazie per avermelo ricordato andy83, me l'ero dimenticato che era oggi il gran giorno :)

Ma da questa 20°stagione i Simpson non erano prodotti in HD? Oppure mi sbaglio? Oggi Italia1 ha trasmesso la puntata in 4:3

Mi sembra che italia 1 debba ancora trasmettere qualche episodio della 19^ credo...

dado88 ha scritto:
Ma da questa 20°stagione i Simpson non erano prodotti in HD? Oppure mi sbaglio? Oggi Italia1 ha trasmesso la puntata in 4:3

No dalla puntata n°20 di questa stagione , nuova sigla di apertura stessa musica ma immagini diverse e con disegno migliore,
16:9 e HD.
Se ne parla fra un 18 giorni quindi. Credo, se tutto va bene, il 18 Marzo dovrebbe andare in onda il primo episodio in HD e 16:9.;)

TVmania ha scritto:
No dalla puntata n°20 di questa stagione , nuova sigla di apertura stessa musica ma immagini diverse e con disegno migliore,
16:9 e HD.
Se ne parla fra un 18 giorni quindi. Credo, se tutto va bene, il 18 Marzo dovrebbe andare in onda il primo episodio in HD e 16:9.;)
io ero convinto che era dalla prima puntata

In realtà la produzione in HD non è iniziata dall'episodio 20, ma dall'episodio 10, che andrà in onda il 5 marzo in Italia (titolo originale Take My Life, Please).

Per l'occasione Bart nella sigla sulla lavagna scrive "HDTV is worth every cent", che più o meno significa "l'hd vale ogni centesimo"

A partire da questo stesso episodio, con l'occasione dell'avvento dell'HD, cambia anche la sigla, dopo 19 anni. ;)

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
In realtà la produzione in HD non è iniziata dall'episodio 20, ma dall'episodio 10, che andrà in onda il 5 marzo in Italia (titolo originale Take My Life, Please).

Per l'occasione Bart nella sigla sulla lavagna scrive "HDTV is worth every cent", che più o meno significa "l'ha vale ogni centesimo"

A partire da questo stesso episodio, con l'occasione dell'avvento dell'HD, cambia anche la sigla, dopo 19 anni. ;)

Quindi quell'episodio potrebbe andare in onda in 16:9?

Sicuramente andra in onda in 16/9... Cmq la sigla nuova non mi piace...

M. Daniele ha scritto:
Quindi quell'episodio potrebbe andare in onda in 16:9?
Mi sono dimenticato di citare il 16:9 :) Anche questo è iniziato dalla ventesima stagione, mi sembra però dall'episodio precedente a quello in HD. Quindi dovremmo vedere in 16:9 dal 4 marzo ;)

Supernino ha scritto:
......Per l'occasione Bart nella sigla sulla lavagna scrive "HDTV is worth every cent", che più o meno significa "l'ha vale ogni centesimo"....

veramente dovrebbe essere "la Tv Hd vale ogni centesimo" :D

Stefano91 ha scritto:
Comunque alcune puntate non sono andate in onda della 19esima credo
No, alcune le hanno fatte in prima serata, le altre l'anno scorso tra gennaio e febbraio.

Indietro
Alto Basso