In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Eppure spesso cancello cache, cookies, cronologia ecc di Firefox ma spesso capita anche questo fattore "Script" e per sbloccare la pagina sono costretto ad attendere la finetsra che dopo un po appare e scelgo ovviamente il comando "Ferma Script" e dopo si risblocca, mah. :eusa_think:

Io intanto su FB ho modificato la privacy per i "mi piace". Solo gli amici possono vedere le pagine che mi piacciono :D
Non si sa mai.

Io ho cancellato l'app ingestibile, lo utilizzo da web e in modo responsabile, più per avere le notizie sulle pagine, che per condividere post, video ed altri utilizzi tipici di Facebook. Potrei stare anche senza.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Se non fosse uno strumento di lavoro mi cancellerei subito :D
Ma sul mio smartphone non trovo nessuna difficoltà con l'app ufficiale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se vai sui commenti di play store, c'e scritto di tutto e di più sugli aggiornamenti dell'app ufficiale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Molto spesso secondo me trovo inutile usare alcune applicazioni che sono correlate a Facebook, ma il problema non sussite le disattivo evvai. ;)

Io l'ho già detto.. avendo alcune amicizie fuori dalla mia zona, utilizzo fb e whatsapp, che mi permettono di risparmiare sui costi (anche xche' uso il wireless e non i dati ). È uno strumento buono se devi sentire delle persone, quando si può. Diverso sarebbe se alcuni di quegli amici fossero qui da me

Indietro
Alto Basso