In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Non ho capito mai una cosa di messenger

A volte invii un messaggio e esce scritto "visualizzato alle ore ecc." con a fianco del messaggio la "V" di visto o quel segno inglese che è una specie di "v" che si usa su un compito in classe per dire che è una risposta giusta

Poi può capitare che allo stesso messaggio quella specie di "v" sparisca e appaia una freccia, che appare a sx del messaggio prima della "v" quando non è ancora stato visualizzato.

Come mai si torna indietro e riappare la freccia e non la "v"?

Ottima notizia, molto bene così togliendo questa limitazione che finora affligge Twitter ci saranno pareri ed opinioni sempre più complete riguardanti un determinato argomento. ;)

Io non sono iscritto a twitter, e francamente ancora non ne ho capito bene il funzionamento, e come interagire con gli altri.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Ho cambiato mail su twitter e dopo più di 1 mese sono riuscito a confermare :(
Non mi arrivava la mail su un nuovo indirizzo gmail...ieri dopo tanti tentativi ho risolto con tiscali (ma ci avevo già provato tempo fa)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi, ma è possibile che il nome di una persona realmente iscritta a facebook, quando si fa la ricerca nei vari nomi nel riquadro non risulta esserci, nonostante la persona sia regolarmente iscritta?

Scusate amici capita anche a voi che a volte (accade da pc) sia necessario fermare lo script per sbloccare oppure dipende dal browser che uso nel mio caso Firefox?

Indietro
Alto Basso