In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

In realtà le nuove Reactions saranno queste:
12742332_1242630969097672_5211894829273171162_n.jpg

Nonostante io abbia adblock, è da oggi pomeriggio che ho notato, su facebook, che in home ogni tot post mi compare una pagina sponsorizzata, una pagina consigliata o una inserzione.
Cose che non vedevo più, su fb, da quando avevo installato, appunto, adblock.
Qualcun altro che ha adblock e usa fb su pc nota la stessa cosa? Perché se sì almeno so che non è il mio adblock ad essere impazzito.. :D

Io piazzo qualche mia foto, sia di vita passata che presente, mentre ora ho messo anche qualche video con chitarra
Commento varie cose, soprattutto in un gruppo dedicato agli ex studenti della mia università e in un altro di storia della tv.

Prima facebook era carino, simpatico, spesso interessante. Adesso è diventato solo un luogo di ostentazione. Da mollare... Fà perdere solo tempo.

è bello sbirciare le foto altrui :laughing7:
poi si riesce a carpire veramente ciò che la gente fa o pensa...a volte ho delle risposte a mie curiosità tramite fb

io invece ho "nascosto" tutti i post degli "amici" perchè mi fotte un cavolo di quello che postano.... e praticamente quando apro facebook vedo solo i post delle fan pages... ed è solo un tripudio di news tecnologiche e donnine nude! :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso