In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Grazie!

È il decimo compleanno di Twitter ma vogliamo festeggiare voi.Tutti i giorni, in tutto il mondo, le persone si collegano in diretta su Twitter — l'impatto è stato incredibile. Grazie, da qui ai prossimi 10 anni.

Auguri :D

Auguri anche da parte mia a Twitter, sono iscritto anche su questo social, credo che non me ne manchi nessuno. :D

Mi sono accorto che scrivendo il mio nome su google appaiono dei miei post fatti su una pagina Facebook. Anche se li cancello, rimangono visibili.Come si puo fare che tutto cio accada?C'entra qualcosa l'accordo che hanno fatto Google e Facebook?

Mi sono accorto che scrivendo il mio nome su google appaiono dei miei post fatti su una pagina Facebook. Anche se li cancello, rimangono visibili.Come si puo fare che tutto cio accada?C'entra qualcosa l'accordo che hanno fatto Google e Facebook?

tempo fa lessi in rete che molte foto su fb sarebbero state tracciabili su google, credo sia pure il caso dei post...

Foto si ma post non li ho mai visti facendo una ricerca su google

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Però in entrambi i casi (post e foto)non sono d'accordo sul fatto che siano tracciabili....:doubt:

Indietro
Alto Basso